01 gennaio 2017

SEAT è un marchio dinamico e dallo spirito giovane. Sviluppiamo e produciamo vetture affidabili ed eccellenti. La forza principale del team è l’ambizione di suscitare entusiasmo e superare le aspettative dei nostri Clienti. Tutte le aree organizzative si impegnano a raggiungere questi obiettivi strategici:

  • La nostra motivazione principale è quella di ottenere una qualità superiore rispetto alla concorrenza in termini di affidabilità e qualità percepita, superando le aspettative dei Clienti interni ed esterni nei segmenti di mercato in cui siamo competitivi.

  • L’efficienza dei processi garantisce il raggiungimento degli obiettivi e uno sfruttamento ottimale delle risorse.

  • Formazione e scambio di competenze sono la chiave per lo sviluppo continuo di tutti i collaboratori. È il nostro personale a determinare in ampia misura la qualità dei prodotti e il successo dell’Azienda.

  • La nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società è di fondamentale importanza per instaurare un rapporto di fiducia, promuovere la nostra credibilità e migliorare l’immagine del nostro Marchio. Il nostro rapporto collaborativo con fornitori, Concessionari, azionisti e altre organizzazioni garantisce stabilità e redditività per tutte le parti interessate.

Tutti i collaboratori, ad ogni livello gerarchico, pensano ed operano entro i limiti dei processi definiti, contribuendo così nell’ambito delle proprie responsabilità a raggiungere gli obiettivi aziendali.

Puntiamo a distinguerci dalla concorrenza attraverso soluzioni per la mobilità semplici, efficienti e innovative, che ci rendano unici all’interno del panorama automotive.