NUOVA LEON ST X-PERIENCE,
LA PRIMA ALL-ROAD DI CASA SEAT

LA PRIMA LEON CON UN ALLESTIMENTO ALL-ROAD
Nuova Leon ST X-PERIENCE è la prima vettura all-road di casa SEAT a coniugare uno stile esclusivo dato dal design specifico degli esterni e le dotazioni complete a bordo, con uno stile di vita dinamico e agile. L’ultima novità nella famiglia Leon è adatta sia per percorsi urbani che extraurbani e, con il suo look unico da all-road, l’innovativa tecnologia e la spaziosità, è la vettura perfetta per qualsiasi viaggio. Scopri come la sua versatilità, l’eleganza e il design accattivante rendono questo modello davvero unico.

TECNOLOGIA 4DRIVE
Grazie alla trazione integrale 4Drive, Nuova Leon X-PERIENCE regala un’esperienza di guida estremamente confortevole e sicura qualsiasi siano le condizioni stradali e atmosferiche. E il sistema 4Drive garantisce un’affidabilità senza pari in fatto di maneggevolezza. Riconoscendo le situazioni adatte di marcia e anticipando la reazione corretta, assicura inoltre un’esperienza di guida più agile e sportiva.

VERSATILE, ELEGANTE & SPORTIVA,
DENTRO E FUORI.

ELEGANZA ESCLUSIVA
L’interno unico della Nuova Leon ST X-PERIENCE è stato progettato con un elegante comfort per un’esperienza di guida indimenticabile. Godetevi le caratteristiche esclusive di questa vettura, come l’elegante rivestimento in Alcantara marrone con cuciture arancio e dettagli, il logo che adornano il volante in pelle e il pomello del cambio.

ASSETTO PER TUTTE LE STRADE
Nuova Leon ST X-PERIENCE incarna la forza atletica. Lo spirito stradale della vettura viene visualizzato in dettagli, come il rivestimento sui passaruota, il paraurti anteriore specifico e l’optional del tubo di scarico cromato. La scelta esclusiva dei cerchi in lega da 17 " e 18” gli conferiscono uno stile unico e inconfondibile, mentre il tetto panoramico apribile completa l’elegante finitura della vettura.

PER OGNI TIPO DI STRADA, PER QUALSIASI VIAGGIO
Qualunque sia la tua destinazione o avventura da vivere, Nuova Leon ST X-PERIENCE è sempre la scelta giusta. Sollevando una leva, il volume del bagagliaio passa da 587 a 1470 litri, assicurando spazio a sufficienza per la vita di tutti i giorni e per il tempo libero. Dalle borse dello shopping alle attrezzature di lavoro, passando per bagagli, sci, kayak e tavole da surf, Leon St X-PERIENCE si adatta a ogni esigenza in tutta semplicità.

GUIDA DINAMICA
Personalizza il tuo stile di guida con il SEAT Drive Profile. Scegli tra le modalità Eco, Comfort e Sport per regolare servosterzo, risposta e sonorità del motore in base alle tue esigenze, oppure utilizza l’impostazione personalizzata e scegli direttamente i tuoi parametri di guida.

PRECISIONE FUNZIONALE
Nuova Leon ST X-PERIENCE si adatta a qualsiasi ambiente con il suo design da all-road, mentre le caratteristiche specifiche regalano prestazioni eccellenti. I doppi terminali di scarico cromati regalano un tocco di sportività al look della vettura, mentre le sospensioni rialzate assicurano il massimo comfort su qualsiasi strada. Una maggiore versatilità è invece assicurata dai mancorrenti al tetto, che consentono il trasporto di oggetti troppo ingombranti per il bagagliaio, oltre ad accentuare il carattere “all-road” della vettura.

COMFORT ELEGANTE
Gli interni della Nuova Leon X-PERIENCE sono all’insegna del comfort e dell’eleganza. Il modello è equipaggiato con sedili anteriori sportivi, che garantiscono un comfort lussuoso, e luci di lettura anteriori con illuminazione ambiente e vano piedi. Il design di alta qualità è visibile nel cruscotto e trova il perfetto completamento nella tecnologia all’avanguardia, come il sistema di navigazione SEAT Media System.

POTENZA PERFETTA
Le dimensioni di Nuova Leon X-PERIENCE si accompagnano a un’incredibile potenza. Con una gamma di motori benzina e diesel 2WD e 4WD caratterizzati da una coppia elevata già allineati agli standard EU6(dalla versione 1.6 TDI 110 CV alla 2.0 TDI 184 CV), avrai sempre a disposizione la potenza necessaria per il tuo viaggio, sia che si tratti di gite in città o escursioni fuori porta.

GODITI OGNI TUO VIAGGIO
Nuova Leon ST X-PERIENCE vanta numerose tecnologie innovative che rendono la guida confortevole e piacevole. Mantieni la rotta con il sistema di navigazione SEAT Media System High, dotato di touchscreen a colori da 6,5", navigazione in 3D, CD, MP3 e USB, scheda SD, Aux-In e connettività Bluetooth, a cui si aggiunge il SEAT Sound System, con 10 altoparlanti. Ad accoglierti ci sono anche i proiettori full LED, che, oltre ad un design esclusivo, affaticano meno gli occhi grazie alla luce simile a quella del giorno e si caratterizzano anche per la loro lunga durata.

SICUREZZA ALL-ROAD
La sicurezza riveste un ruolo importante per Nuova Leon ST X-PERIENCE. Con il Front Assist è possibile monitorare tutta la situazione lungo il percorso impedendo eventuali collisioni, mentre il sistema di assistenza all’uso degli abbaglianti abbassa automaticamente i fari quando vengono rilevati veicoli provenienti in senso contrario. Il sistema di mantenimento della corsia consente di mantenere la giusta corsia, mentre il sistema di riconoscimento della stanchezza rileva i segnali di stanchezza del conducente, avvisandolo di fare una pausa.

SCOPRI LA VETTURA
Non perderti tutte le novità su Nuova Leon ST X-PERIENCE e sulla sua première in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi a ottobre.