Spirito giovane
Nuova Ibiza lascia senza fiato. Con il suo design dalle linee inconfondibili è l’espressione perfetta di uno spirito giovane dalla personalità forte. L’abitacolo è stato completamente riprogettato per offrirti il massimo piacere di guida: dai materiali pregiati alla tecnologia più innovativa, non crederai ai tuoi occhi quando ci sarai salito. Grazie ai nuovi ed esclusivi colori disponibili, Nuova Ibiza è pronta per adattarsi perfettamente al tuo stile. E con la tecnologia dei motori EcoTSI di ultima generazione potrai goderti una potenza ancora maggiore con minori emissioni.

COLOUR PACK. COMPLETAMENTE TUA
La tua auto rivela il tuo stile, ecco perché Nuova Ibiza ti offre la possibilità di esprimere la tua personalità e rendere la tua auto davvero tua. Per la scelta del colore perfetto della tua Nuova Ibiza hai a disposizione un’ampia gamma di cromie, che ti consentiranno anche di creare abbinamenti unici tra i dettagli degli interni e quelli degli esterni. Dentro e fuori, Nuova Ibiza sarà davvero la compagna perfetta per te.

MOTORI PIÙ PULITI, PIÙ POTENTI
Potente e fluido come un motore a benzina ma con i consumi contenuti di un diesel, il motore 1.0 TSI di Nuova Ibiza ti assicura una maggiore efficienza, senza dover scendere a compromessi in termini di piacere di guida. Per sfruttare al meglio la tecnologia TSI, Nuova Ibiza è dotata della versione più avanzata del sistema Start/Stop, che spegne il motore quando non è necessario.

UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI COMFORT
Tutti i grandi cambiamenti nascono da dentro, anche quelli di Nuova Ibiza. Ridisegnati per assumere un profilo più ergonomico e caratterizzati da nuove finiture, gli interni di Ibiza ti regaleranno una sensazione ancora più piacevole. E il comfort si fa sentire anche dal lato tecnologico: nel sistema di infotainment, perfettamente integrato nel cruscotto per un utilizzo più semplice, e nel volante multifunzione, che ti permette di usare con facilità il computer di bordo, la radio e il Bluetooth.

TECNOLOGIA PURA
Con una ricca dotazione di tecnologie all’avanguardia, Nuova Ibiza è pronta per accompagnarti nel mondo tecnologico in cui viviamo. Con la tecnologia SEAT Full Link potrai usare il tuo smartphone anche quando guidi, attraverso Apple CarPlay‎, Android Auto o MirrorLink™. Grazie a SEAT DriveApp, che si basa sulla tecnologia MirrorLink™, potrai per esempio sfruttare pratiche applicazioni come “feed to speech”, ideata per leggerti gli aggiornamenti e i messaggi mentre sei al volante.

SISTEMA DI FRENATA ANTICOLLISIONE MULTIPLA
Nuova Ibiza è dotata del Multicollision Braking System, il sistema di frenata anticollisione multipla che aiuta a ridurre l’impatto in caso di incidente azionando automaticamente i freni.

VOLANTE MULTIFUNZIONE
Il volante di Nuova Ibiza non è soltanto più ergonomico. Ti permette anche di controllare il computer di bordo, consentendoti così l’accesso a radio, Bluetooth e attivazione del riconoscimento vocale.

INFOTAINMENT
Il cruscotto di Nuova Ibiza è stato riprogettato con due obiettivi: renderlo più ergonomico e più funzionale per il guidatore. Quando guidi potrai infatti accedere sia al cruscotto che alla consolle centrale con la massima semplicità e sicurezza. E goderti così la connettività del sistema di infotainment con il touchscreen da 6.5” integrato.

SEAT SOUND SYSTEM
Al suo interno Nuova Ibiza offre un’esperienza multimediale ancora più ricca. Con un’interfaccia utente touchscreen hai tutto a portata di mano: puoi connettere il tuo iPod, la scheda SD o qualsiasi dispositivo mobile mediante Bluetooth®, per poter ascoltare anche la tua musica preferita quando vuoi.

ILLUMINAZIONE INTERNA
Ogni particolare a bordo di Nuova Ibiza è studiato per offrirti la migliore esperienza di guida possibile. L’illuminazione interna ti consente di impostare la tonalità di luce perfetta per le tue esigenze, rendendo ogni viaggio ancora più piacevole.

TELECAMERA CON VISTA POSTERIORE
Integrata nel sistema infotainment centrale, la visualizzazione proposta dalla telecamera con vista posteriore della vettura entra in funzione non appena viene innestata la retromarcia, permettendoti di fare manovra più facilmente negli spazi stretti e avvisandoti della presenza di ostacoli bassi che i sensori di parcheggio potrebbero non rilevare.

SISTEMA DI RICONOSCIMENTO DELLA STANCHEZZA
Analizzando i movimenti del volante, questo sistema rileva eventuali segnali di stanchezza da parte del guidatore, avvisandolo e suggerendogli di fare una pausa.

LUCI DIURNE
Le luci diurne anteriori e posteriori con tecnologia LED rendono la vettura più visibile per i pedoni e gli altri veicoli, ottimizzando il livello di sicurezza generale, e aggiungono un tocco di stile al design esterno della vettura.