MUSICATHON

Abbiamo trovato i talenti più promettenti!

SEAT era alla ricerca di giovani talenti provenienti da Europa e Messico che potessero dare il loro contributo durante la creazione del nuovo logo musicale SEAT. Sono state presentate 1.185 candidature e proposti 1.924 brani musicali. Non è stato semplice selezionare i partecipanti che avrebbero partecipato alla fase successiva del concorso. Alla fine abbiamo scelto i due migliori talenti di ciascun Paese e li abbiamo invitati alla fase finale del SEAT MUSICATHON a Berlino.

Per aggiudicarsi la finale internazionale, i finalisti hanno dovuto creare due brani musicali inediti. Abbiamo innanzitutto chiesto ai giovani talenti di interpretare con la loro musica la storia di una SEAT a Barcellona.  Poi li abbiamo invitati a creare la colonna sonora per un breve video clip su SEAT.

Dopo due giorni passati a comporre, creare e produrre (molto) e a dormire (poco) vi presentiamo i tre vincitori:


THIS IS

The MUSICATHON

SEAT sta organizzando il concorso internazionale MUSICATHON per scovare i nuovi talenti del sound SEAT. I vincitori sono stati invitati alla finale di Berlino per dare una dimostrazione delle proprie capacità e partecipare al concorso internazionale di progettazione del suono e della musica. SEAT aspetta i vincitori a Barcellona per guidarli alla scoperta dell’azienda e del team addetto al sound di SEAT. Potranno inoltre affiancare i professionisti del suono del Marchio durante lo sviluppo del nuovo logo musicale SEAT presso uno degli studi di registrazione più prestigiosi di Los Angeles.

CALENDARIO MUSICATHON



FASE 1: CONCORSO NAZIONALE - COMPLETATA!





FASE 2: FINALE DI BERLINO - COMPLETATA!

Concorso SEAT MUSICATHON di Berlino



FASE 3: BARCELONA E LOS ANGELES

Visita allo stabilimento SEAT di Barcellona: 26 giugno – 01 luglio 2016
(data da confermare).
Sviluppo del sound logo a Los Angeles: 24 – 30 ottobre 2016 (data da confermare).