MUSICATHON

Vogliamo creare un nuovo logo musicale SEAT!

I finalisti sono stati invitati a Barcellona per unirsi al team addetto al sound di SEAT e vivere un’esperienza del Marchio a 360°. Qui hanno avuto la possibilità di raccogliere ulteriori impressioni sulla filosofia del marchio SEAT e sulla progettazione del suono eseguita dai professionisti.

Hanno visitato lo stabilimento SEAT, conosciuto il team addetto all’acustica e al SEAT Sound System, provato le nostre vetture e fatto un viaggio nella nostra storia. Queste conoscenze si riveleranno davvero preziose per la creazione del nuovo logo musicale SEAT, a Los Angeles.

THIS IS

The MUSICATHON

SEAT sta organizzando il concorso internazionale MUSICATHON per scovare i nuovi talenti del sound SEAT. I vincitori sono stati invitati alla finale di Berlino per dare una dimostrazione delle proprie capacità e partecipare al concorso internazionale di progettazione del suono e della musica. SEAT aspetta i vincitori a Barcellona per guidarli alla scoperta dell’azienda e del team addetto al sound di SEAT. Potranno inoltre affiancare i professionisti del suono del Marchio durante lo sviluppo del nuovo logo musicale SEAT presso uno degli studi di registrazione più prestigiosi di Los Angeles.