MUSICATHON

Una settimana in nome del Sound Design

Dopo la vittoria ottenuta nella finale del concorso SEAT MUSICATHON che si è tenuta a Berlino, i tre talenti vincenti sono partiti alla volta di Barcellona, dove il team addetto al sound del Marchio li ha guidati in una full immersion nel DNA SEAT.

Christian, Ariadna e Tomm erano quindi pronti per cominciare il loro lavoro di co-creazione insieme al team addetto al sound del Marchio SEAT.
Gran parte della settimana trascorsa a Los Angeles è stata dedicata al lavoro di progettazione del nuovo logo musicale di SEAT negli studi di registrazione. Ma i tre talenti hanno anche avuto l’opportunità di partecipare a workshop organizzati da ambasciatori SEAT e da esperti di produzione musicale grazie a BEATS, leader del settore audio, oltre a poter sperimentare di persona l’essenza del famoso stile di vita californiano.

MUSICATHON

Un nuovo sound per SEAT

Trovandosi nella città natale di BEATS, l’azienda fondata dal famoso rapper e produttore Dr. Dre, i talenti di MUSICATHON hanno potuto beneficiare della consulenza di esperti di produzione musicale.

Questo è

MUSICATHON

SEAT ha creato MUSICATHON per sviluppare il nuovo logo musicale SEAT nell’ambito di un processo di co-creazione unico nel suo genere. I vincitori sono stati invitati alla finale di Berlino per dare una dimostrazione delle proprie capacità e partecipare al concorso internazionale di progettazione del logo musicale.
I talenti vincenti hanno potuto visitare il quartier generale SEAT a Barcellona per imparare a conoscere più da vicino il Marchio e il suo team addetto al sound ed essere quindi preparati al meglio per lavorare al nuovo logo musicale. Con il loro nuovo bagaglio di esperienze Christian, Ariadna e Tomm sono volati a Los Angeles per affiancare i professionisti del suono del Marchio nello sviluppo del nuovo logo musicale SEAT.