Soddisfare le tue esigenze in termini di flotte significa sia tagliare i costi che mettere a disposizione del tuo team i migliori veicoli possibili. Studiati in base alle esigenze specifiche della tua azienda, i modelli della gamma SEAT garantiscono inoltre interventi di assistenza, manutenzione e costi di riparazione ridotti, oltre ad una perdita di valore nel tempo contenuta.

Nuova Leon, per esempio, sia nella versione a 5 porte, che in quella ST, vanta un incredibile mantenimento del valore residuo, che la fa spiccare anche rispetto alla media dei competitors diretti (come Ford Focus e Renault Megane). Ciò si traduce in un costo di gestione vantaggioso e nella possibilità di usufruire di ottimi tassi di leasing.

Ad esempio Nuova SEAT Leon 1.6 TDI 115 CV Style presenta un valore residuo superiore al 43% rispetto al 42% medio dei competitor diretti (Ford, Opel, Renault, Peugeot/ stima a 60.000 km/3 anni). E il posizionamento migliora ancora di più se si considerano gli allestimenti Business e Business High, in grado di offrire rispettivamente il 35% e il 60% di vantaggio cliente rispetto alla versione Style.

Esempio riferito a 54.000 Km / 36 mesi