/La Rete di SEAT Italia primeggia anche nel “Top SEAT People”: parola d’ordine, professionalità al top!

/Riconoscimenti che confermano competenze e professionalità, oltre che performance a livello internazionale

/“Queste vittorie sono la prova che le tante piccole cose che abbiamo messo in atto, anche insieme alla Rete, stanno pian pian dando i loro frutti”, afferma Gianpiero Wyhinny

Verona, 19/4/2016 – Con oltre l’80% della propria produzione esportata in oltre 75 Paesi al Mondo, SEAT S.A., consapevole della forza della motivazione nel raggiungimento degli obiettivi, ha da poco reintrodotto la premiazione che riconosce l’operato dei suoi importatori. Durante l’ultima seduta, tenutasi a Barcellona tra i rappresentanti delle Vendite e del Marketing dei diversi Paesi, SEAT Italia è stata proclamata vincitrice del premio “Best After Sales & Customer Satisfaction Importer 2015”.

Il premio, consegnato da Dr. Ulrich Lutz, Direttore After Sales Global di SEAT S.A., è il riconoscimento alle performance del Team After Sales di SEAT Italia sulla base del risultato economico del business ricambi (+11% rispetto al 2014), della crescita dei volumi da Martorell (+29,5% rispetto al 2014), in termini sia di ricambi ma anche di accessori originali da parte di SEAT Italia, con un incremento per auto venduta del 53%. Un altro fattore chiave nel successo della squadra guidata da Filippo Savi, Responsabile After Sales SEAT Italia, è la soddisfazione dei Clienti: una Customer Satisfaction in netto miglioramento rispetto all’anno precedente ha infatti contribuito fattivamente alla vittoria del premio.

Per Gianpiero Wyhinny, Direttore della SEAT Italia, “è motivo di orgoglio e soddisfazione vedere riconosciute a livello internazionale le prestazioni del Team After Sales SEAT Italia e dei Collaboratori della nostra Rete di Assistenza. Questi traguardi sono un’importante testimonianza sia della professionalità, sia dell’elevato grado di servizio che intendiamo offrire ai nostri Clienti”. Wyhinnysi è sempre dimostrato sicuro del fatto che “offrire qualità nel post vendita è un fattore chiave per mantenere la fiducia di chi ci ha scelto. Ma aggiungerei che queste vittorie sono la prova che tutti i positivi cambiamenti che abbiamo messo in atto, in sinergia con la nostra Rete, stanno pian piano dando i loro frutti”.

Il Team composto dai migliori rappresentanti italiani si è egregiamente distinto, tanto che Michele Crestani, dell’Azienda Mattarollo Motori S.p.A. (Treviso), ha conquistato il primo posto nella categoria “Responsabile Clienti”, Marco Zanardelli dell’Azienda “MUTTI GIOVANNI & C. S.N.C.”, di Castiglione delle Stiviere (MN) è stato proclamato 2° classificato nella categoria “Responsabile Magazzino”e Luca Paradisi, di MpS Car Modena Srl, ha conquistato il premio “Customer Focus”. L’impegno e i positivi riconoscimenti raggiunti permettono di consolidare il prestigio e l’immagine del Marchio spagnolo nel nostro Paese, che continua a distinguersi in un contesto sempre più impegnativo, dove competenza e professionalità permettono tuttavia di fare ancora la differenza.