/ SEAT anticipa la nuova Brand Campaign del marchio
/ Il marchio sostiene la sua importante offensiva di prodotto con un nuovo piano di comunicazione per consolidare il proprio posizionamento
/ Maxi affissione in Stazione Centrale a Milano fino al 21 aprile

Verona - L’aumento costante delle vendite SEAT sia a livello mondiale, sia nel mercato italiano (+11% rispetto al primo trimestre 2018, con 7.013 unità immatricolate in Italia - Fonte dati UNRAE) e una gamma modelli allineata alle necessità del cliente italiano fanno sì che per SEAT sia giunto il momento di fare un importante passo avanti ai fini del proprio consolidamento come marchio.

Dopo aver più volte mostrato una chiara direzione a supporto del design e della musica, SEAT si prepara a interagire nuovamente con il suo pubblico mostrando una campagna di comunicazione nata con l’obiettivo di posizionare il marchio in maniera unica nel panorama automobilistico italiano.

A fronte di un pubblico più giovane di 7 anni rispetto alla media del settore automotive in Italia, per SEAT è infatti il momento giusto per iniziare a dialogare in maniera ancor più vicina e diretta con il proprio target di riferimento - i millennial - appropriandosi del loro linguaggio immediato e dirompente.

All’insegna del claim “Perché loro no, allora noi”, la campagna si avvale di messaggi ragionati e provocatori con l’obiettivo di lasciare il segno e stabilire un nuovo punto di partenza per il brand, con un lavoro specificamente mirato al consolidamento del posizionamento e all’awareness del marchio.

“Auto dal design riconoscibile e sempre più apprezzato, tecnologie all’avanguardia e un’idea di mobilità semplice, connessa e condivisa; in estrema sintesi, questo è ciò che facciamo e ciò a cui aspiriamo. Ci piacerebbe ispirare una generazione di giovani pensatori, sradicando lo status quo e mettendo in dubbio i vecchi cliché. Vorremmo contribuire ad apportare un’innovazione che sia fruibile da tutti, senza paura di avere una voce positiva e costruttiva ma fuori dal coro” ha condiviso in merito alla campagna di comunicazione Pierantonio Vianello, Direttore SEAT Italia.

L’anteprima della campagna è già visibile a Milano fino al 21 aprile, attraverso una maxi affissione di circa 850 m2 posizionata nell’arcata della Stazione Centrale. La creatività dell’immagine riflette uno dei messaggi positivamente provocatori e costruttivi che costituiranno la SEAT Brand Campaign “Perché loro no, allora noi”.

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