L’86ª edizione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra è iniziata e i maggiori protagonisti dell’industria automobilistica sono arrivati al Palaexpo di Ginevra per presentare le loro ultime innovazioni. Il Salone di quest’anno, in calendario fino al 13 marzo, promette di offrire alcune rivelazioni indimenticabili, inclusa – ovviamente – Nuova Ateca.
Il Salone, uno degli eventi di maggiore spicco nell’agenda SEAT, ospiterà alcune straordinarie presentazioni e rivelazioni del Marchio. Molto apprezzato da giornalisti, esperti e consumatori, è il palcoscenico perfetto per il lancio della vettura SEAT più attesa dell’anno, Ateca. È qui che verrà svelata anche l’edizione speciale per il 20° anniversario di Alhambra.

Clicca qui per scoprire di più su Nuova Ateca.

Ateca è equipaggiata con la migliore tecnologia e con alcune rivoluzionarie funzioni aggiuntive, come il SEAT Drive Profile con pulsante Driving Experience, il Traffic Jam Assist e il caricabatteria wireless: tutto ciò che occorre per rendere un po’ più emozionante la vita di ogni giorno, offrendo a chi guida tutto ciò di cui ha bisogno, sia in città che fuori.

Ateca è stata progettata con linee affilate e curve sinuose, sviluppate sulla base del design di Leon. Si tratta senza dubbio di una dichiarazione d’intenti di SEAT, con uno sguardo a quello che il Marchio proporrà in futuro. Forse può essere considerata come uno dei più importanti modelli introdotti sul mercato dal Marchio spagnolo nella storia recente, introducendo SEAT nel segmento dei SUV.

Anche l’edizione speciale Alhambra 20th Anniversary fa parte della sorprendente gamma di modelli SEAT presentati a Ginevra. Caratterizzata dalla stessa eleganza e praticità dei modelli prodotti dalla Casa spagnola, offre tecnologia all’avanguardia e il massimo comfort, risultando perfetta per le famiglie numerose. A renderla ancora migliore sono le dotazioni tipiche del segmento di lusso, proposte ad un prezzo accessibile.

Clicca qui per scoprire di più sull’edizione di SEAT Alhambra, appositamente creata per il suo 20° anniversario.

Con tutti questi incredibili eventi e novità, il Salone di Ginevra 2016 segna una svolta epocale per SEAT, di cui si continuerà a parlare a lungo, anche dopo la relativa conclusione.

Per tenerti aggiornato su tutte le ultime novità da Ginevra e per uno sguardo dietro le quinte a tutto quello che accadrà, seguici sui nostri profili social.