Torna anche quest’anno il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, dal 1° al 13 marzo. Tutti i nomi più importanti del settore automobilistico si riuniranno nuovamente a Ginevra in occasione dell’86° edizione del Salone.

L’evento, organizzato dal Comitato Permanente del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, si terrà al Palaexpo e inizierà con le giornate riservate alla stampa, il 1° e il 2 marzo, per poi aprire al pubblico a partire dal 3 marzo.

Nell’agenda di SEAT il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra è uno dei tre principali appuntamenti annuali. Un evento imperdibile, dato l’elevato apprezzamento non solo da parte dell’industria automobilistica ma anche degli appassionati di motori e del pubblico.


Quest’anno ci sarà una grande anteprima mondiale: la tanto attesa SEAT Ateca. Il mondo potrà finalmente scoprire da vicino il primo SUV di SEAT.

Tenutosi per la prima volta nel 1905, il Salone di Ginevra ospita da sempre i più importanti Marchi automobilistici e alcuni dei modelli che hanno fatto la storia. Si tratta della location perfetta per tutte le straordinarie novità che SEAT ha in serbo.

Lo stand SEAT si trova nel padiglione 2: è qui che troverai tutte le innovazioni e sorprese della Casa spagnola. Non perderti tutte le novità che ti aspettano.