23 ottobre 2018

/ La Casa spagnola sponsorizza il festival che si terrà a Barcellona e a Madrid dal 26 al 28 ottobre
/ Il SEAT Studio, installato nella discoteca Sala Apolo, darà voce a nuovi talenti con interviste e registrazioni di concerti

 

Verona – La quinta edizione del Primavera Club, il festival dedicato alle nuove tendenze in campo musicale, prenderà il via il prossimo week-end con la SEAT in veste di partner esclusivo per il secondo anno consecutivo. Sulla scia del Primavera Sound, questo evento musicale autunnale vanta la partecipazione di 46 artisti a Barcellona e 26 a Madrid. Al Primavera Club si esibiscono artisti provenienti da tutto il mondo, compresi Paesi come Australia, USA e Giappone, tra cui spiccano nomi di grido quali Boy Pablo, Snail Mail, Hop Along, Jimothy Lacoste o Ama Lou.

La Casa spagnola sponsorizza il festival che si terrà a Barcellona e a Madrid dal 26 al 28 ottobre.

Una delle novità di quest’anno è il SEAT Studio, uno studio radiofonico e televisivo installato nella discoteca Sala Apolo di Barcellona, dove si tiene il festival. Grazie a questa iniziativa, il Primavera Club offrirà molto più di un’esperienza festivaliera, con registrazioni di concerti e interviste ad artisti di primo piano che dominano la scena della musica indie. Secondo Susanne Franz, responsabile Marketing internazionale della SEAT, “il Primavera Club è un festival unico nel suo genere, che fa incontrare le tendenze musicali più innovative del momento in città cosmopolite come Barcellona e Madrid. La SEAT è fortemente impegnata nel sostenere il talento e la creatività, e lo dimostra rafforzando la collaborazione con il Primavera Sound, per favorirne la crescita a livello internazionale”.

Alfonso Lanza, Responsabile marketing e Co-direttore del Primavera Sound, ha aggiunto inoltre che “il rapporto fra la SEAT e il Primavera Club va ben oltre una normale partnership strategica. A noi piace una collaborazione caratterizzata da un impegno verso la musica che trascenda il format di festival che tutti immaginano. Il Primavera Club beneficia del valore aggiunto apportato dalla SEAT con iniziative e contenuti completamente in linea con lo spirito di questo festival: contribuire a far felici gli appassionati di musica”.

Il Primavera Club si avvicenda al Primavera Sound, un evento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo, e conferisce al festival una propria inconfondibile identità nel panorama internazionale.