Il 1° marzo, alle ore 7:45, in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra Luca de Meo farà la sua prima apparizione ad un Salone dell’Auto in qualità di Presidente del Comitato Esecutivo di SEAT pronunciando il suo tanto atteso discorso alla conferenza stampa. 
Segui la diretta 
qui.

Ci si aspetta che de Meo riveli i suoi piani per il futuro del Marchio e sveli alcuni interessanti sviluppi e innovazioni già anticipati l’anno scorso alla precedente edizione del Salone di Ginevra.

Quest’anno, a Ginevra, assisteremo all’anteprima di Nuova Ateca, per guardarla da vicino e scoprirne tutte le novità. Si prevede che sarà uno dei modelli con le dotazioni tecnologiche più avanzate nel segmento e sarà equipaggiata con le migliori innovazioni della Casa di Martorell.

SEAT è stata un’autentica rivelazione in quasi tutti i principali Saloni dell’Automobile nell’ultimo anno. A Ginevra è stata illustrata la nuova vision del Marchio per il futuro presentando la concept car 20V20, mentre a Francoforte è stata presentata Leon Cross Sport ed è stato annunciato il lancio dell’ultima serie di vetture, la gamma CONNECT. Vista l’ineguagliata reputazione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra e la sua importanza nel calendario del settore automobilistico, ci sono grandi aspettative per l’ultima offerta di SEAT.

Non perderti neanche una novità!
Segui la diretta qui.

SEAT Press Conference