Al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra 2016, SEAT ha svelato l’edizione speciale di Alhambra in occasione del 20° anniversario della vettura, caratterizzata da una dotazione ancora più ricca e con un tocco di lusso in più.
Per celebrare i 20 anni di Alhambra, la Casa di Martorell ha creato una versione esclusiva della popolare vettura e il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra 2016 è il palco perfetto per presentarla al pubblico.

Questa Alhambra, oltre all’eleganza e alla versatilità che la caratterizzano, vanta un equipaggiamento completo di tecnologie all’avanguardia e comfort da prima della classe, che ne fanno un’auto perfetta per tutti i tipi di famiglia. A rendere questa versione ancora migliore sono le dotazioni di lusso, proposte ad un prezzo accessibile.

L’esclusivo logo del 20° anniversario è riportato sugli esterni della vettura e sul battitacco. La carrozzeria viene proposta nell’esclusiva tinta Romance Red. Per aggiungere un ulteriore tocco di stile, l’edizione speciale creata per celebrare il 20° anniversario di Alhambra è equipaggiata con cerchi in lega Machined da 17” in nero lucido, vetri oscurati e tetto panoramico.

Comfort e praticità non sono prerogativa esclusiva del sedile con funzione massaggio per il guidatore, ma trovano espressione anche nel sistema KESSY (il sistema di avviamento senza chiave Keyless Access System) e nel pedale virtuale. Questa funzione consente di aprire il bagagliaio senza usare le mani. È sufficiente muovere il piede sotto il portellone per aprire il bagagliaio. L’aggiunta di porte scorrevoli e portellone ad azionamento elettrico consente inoltre di aprire e di caricare la vettura senza fatica.

Questa edizione di Alhambra viene proposta in un’ampia gamma di motorizzazioni, incluse le versioni a trazione integrale permanente 4Drive. Così puoi goderti la tua vita in famiglia senza limiti e vivere al meglio ogni viaggio.

Anche alle finiture è stata dedicata un’attenzione particolare, con dettagli cromati negli interni, rivestimenti in Alcantara di qualità superiore, con lo speciale ricamo per il 20° anniversario e cuciture di colore beige su volante e leva del cambio.

La famiglia viene prima di tutto su Alhambra e questa edizione non fa eccezione. È dotata di sistema di navigazione multimediale e di dotazioni di sicurezza quali sistema di mantenimento della corsia, sistema di riconoscimento della segnaletica stradale e fari bi-xeno.

Questo è l’86ª edizione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra al Palaexpo e si terrà fino al 13 marzo 2016.