02 febbraio 2018

/ La Casa automobilistica rafforza la collaborazione con Primavera Sound e diventa partner strategico del festival della musica
/ Il Marchio avrà il suo stand al Parc del Fórum e organizzerà attività di arte urbana
/ SEAT e Primavera Sound condividono le stesse radici nella città di Barcellona e sono entrambi riconosciuti internazionalmente

Verona – Per il secondo anno consecutivo, la musica unisce SEAT e Primavera Sound, il festival (giunto alla diciottesima edizione) che riempie Barcellona di musica. La rassegna musicale e la Casa automobilistica hanno siglato un accordo che rende la SEAT partner strategico della manifestazione, un passo che rafforza l’impegno verso il mondo della musica e un modo di connettersi con il pubblico e aprirsi a nuove esperienze.

In questa nuova edizione, SEAT avrà un proprio palco nel Parc del Fórum, dove sono state previste diverse attività legate all’arte urbana per dare una nota di colore addizionale al Festival, oltre ad altre attività per migliorare l’esperienza del visitatore.

“Siamo molto orgogliosi di essere partner strategico del festival, poiché condividiamo valori e un percorso eccezionale. SEAT e Primavera Sound sono due marchi di Barcellona che si rivolgono a un mercato internazionale e condividono carattere mediterraneo, spirito giovane e passione per la creatività”, ha sottolineato Susanne Franz, Direttore Marketing Globale di SEAT.

“Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra Primavera Sound e SEAT come partner strategico. Questa sinergia contribuirà a portare la filosofia del Primavera Sound a nuovi mercati, a coloro che condividono la nostra passione per la musica con proposte e contenuti premium che sicuramente arricchiranno l’esperienza del pubblico che parteciperà ai nostri eventi nazionali e internazionali”, ha dichiarato inoltre Alfonso Lanza, co-direttore e capo del Marketing di Primavera Sound.

Primavera Sound è un festival culturale leader che l’anno scorso ha attirato oltre 200.000 spettatori. L’edizione 2018, che si svolgerà dal 30 maggio al 3 giugno, trasformerà nuovamente Barcellona in una capitale musicale, con una maratona di spettacoli in scena in diversi luoghi della città. L’elenco dei grandi musicisti partecipanti, che è stato appena annunciato, include artisti come Arctic Monkeys, Björk, Nick Cave e The Bad Seeds, The National, Lorde, Migos, A $ AP Rocky e Jane Birkin, tra gli altri.

La carrellata di artisti proposti nel programma Primavera Sound comprende grandi star che attirano il pubblico di tutte le età, così come artisti emergenti che vanno oltre i generi familiari (pop, rock, indie, hip hop, elettronica, R&B, heavy metal ...). Attraverso l’alleanza con Primavera Sound, SEAT rafforza il suo impegno per la musica e il suo legame con la sua città natale, Barcellona, dove la Casa automobilistica partecipa anche a eventi di livello mondiale come il Mobile World Congress, in programma alla fine del mese di febbraio, o lo Smart City Congress.