06 settembre 2018

Il 16 settembre, Corso Buenos Aires si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dedicato ai motori, per ospitare le più grandi eccellenze di strada.
Una giornata di esposizioni, divertimento e car culture dedicata a tutti gli amanti delle quattro ruote e non solo.

Un evento unico nel centro di Milano in cui SEAT sarà presente le auto di punta della casa di Barcellona. Allo Street Show Quattroruote sarà infatti possibile scoprire gli ultimi modelli della casa automobilistica spagnola: dall’ultimo crossover urbano Nuova SEAT Arona a Nuova SEAT Ibiza, da SEAT Ateca a SEAT Leon nelle versioni berlina e station wagon.

Uno spazio dedicato alla scoperta della filosofia SEAT e dell’attitudine e le caratteristiche di ogni singolo modello.  

L’ultima arrivata nella famiglia di SEAT è Nuova SEAT Arona, il crossover urbano che sa come distinguersi, che unisce l’efficienza e l’agilità di una city car alla grinta e alla versatilità di un SUV. È l’equilibrio perfetto tra design dinamico e tecnologia. Dai proiettori Full LED al sistema di parcheggio automatizzato Park Assist, dal sistema di avviamento senza chiave alla carrozzeria personalizzabile con tonalità bicolore : Nuova SEAT Arona garantisce connettività e tecnologia di nuova generazione, anche grazie al nuovo SEAT Virtual Cockpit, il quadro strumenti digitale e configurabile secondo le preferenze del guidatore. Un modello unico dallo stile inconfondibile, per chi segue la propria strada e tiene sempre il comando della propria vita.

SEAT Ateca è il SUV che unisce piacere di guida, sportività e dinamismo ad un design elegante e distintivo. Ogni suo dettaglio è pensato per trasformare ogni giorno in un grande giorno. Fari Full LED, Cruscotto Digitale personalizzabile (Virtual Cockpit), Top View Camera 360° e un livello di tecnologia al top del segmento consentono di farsi notare ed essere sempre connesso. Con i migliori sistemi di assistenza alla guida tra cui Front assist e Cruise control adattivo, SEAT Ateca ti porta ad affrontare le sfide quotidiane in tutta tranquillità e sicurezza. 

Nuova SEAT Ibiza è progettata per farti vivere una vita sempre in movimento, all’inseguimento delle tue passioni. Tecnologia Full Link con Apple CarPlay e Android Auto, carica batterie wireless, infotainment con touch screen capacitivo da 8”, BeatsAudio™ sound system e SEAT Virtual Cockpit, sono solo alcune delle tecnologie avanzate pensate per farti godere i momenti più belli delle tue avventure urbane. Ha carattere forte con un design deciso e distintivo e un frontale incorniciato dai nuovi proiettori Full LED. Nuova SEAT Ibiza sa darti tutto quello di cui hai bisogno per non fermarti mai.

L’auto dalle forme eleganti e dinamiche che dà spazio alle grandi avventure, è SEAT Leon ST. Un modello pensato per chi ama il comfort e lo spazio: l’ideale per le famiglie e per chi preferisce viaggiare in tutta sicurezza. Traffic Jam Assist, Full Link e protezione pedoni sono solo alcuni dei sistemi evoluti per guidare in città senza stress e preoccupazioni. SEAT Leon sa vivere in città, anche senza inquinare: nella versione ibrida TGI, riesce a soddisfare le esigenze di chi ricerca la performance, senza dimenticarsi di rispettare la natura.