06 settembre 2018

Dopo gli oltre 3.000 test drive e le 1000 persone in pista durante l’edizione precedente, Quattroruote ritorna con il grande evento dedicato a SUV e Crossover.

Un nuovo appuntamento per provare diverse esperienze di guida al fianco dei migliori driver di Quattroruote. Un’altra grande edizione in cui SEAT non poteva mancare.

Il SUV&Crossover Day sarà infatti un’occasione unica per scoprire l’ultimo crossover urbano Nuova SEAT Arona e il SUV SEAT Ateca.  

L’ultima arrivata nella famiglia di SEAT è Nuova SEAT Arona, il crossover urbano che sa come distinguersi, che unisce l’efficienza e l’agilità di una city car alla grinta e alla versatilità di un SUV. È l’equilibrio perfetto tra design dinamico e tecnologia. Dai proiettori Full LED al sistema di parcheggio automatizzato Park Assist, dal sistema di avviamento senza chiave alla carrozzeria personalizzabile con tonalità bicolore : Nuova SEAT Arona garantisce connettività e tecnologia di nuova generazione, anche grazie al nuovo SEAT Virtual Cockpit, il quadro strumenti digitale e configurabile secondo le preferenze del guidatore. Un modello unico dallo stile inconfondibile, per chi segue la propria strada e tiene sempre il comando della propria vita.

SEAT Ateca è il SUV che unisce piacere di guida, sportività e dinamismo ad un design elegante e distintivo. Ogni suo dettaglio è pensato per trasformare ogni giorno in un grande giorno. Fari Full LED, Cruscotto Digitale personalizzabile (Virtual Cockpit), Top View Camera 360° e un livello di tecnologia al top del segmento consentono di farsi notare ed essere sempre connesso. Con i migliori sistemi di assistenza alla guida tra cui Front assist e Cruise control adattivo, SEAT Ateca ti porta ad affrontare le sfide quotidiane in tutta tranquillità e sicurezza.  

SEAT e lo spirito di Barcellona ti aspettano in uno spazio esclusivo per farti vivere emozioni ed esperienze di guida uniche.