10/11/2016 - Station wagon: l’importanza di un bagagliaio capiente

La capienza del bagagliaio è un punto di forza della gamma SEAT
Lo spazio, il comfort e, naturalmente, la capacità di carico sono le principali ragioni per scegliere una station wagon. Noi di SEAT sappiamo bene che, spesso, è necessario un ampio vano di carico, per trasportare tutto ciò che serve, e vogliamo soddisfare questa esigenza con una serie di vetture all’altezza delle aspettative di ogni famiglia. E vogliamo, inoltre, farvi conoscere al meglio tutte le caratteristiche della nostra gamma.

Il bagagliaio è una caratteristica molto importante per le station wagon, per tante ragioni. Quando si sceglie questo tipo di vetture, si cercano soprattutto spaziosità e comfort. Per questo, chi progetta auto per la famiglia cura con particolare attenzione questi aspetti. I bagagliai delle station wagon SEAT riescono a soddisfare qualsiasi esigenza, grazie alla configurazione modulare e alla possibilità di riporre qualsiasi tipo di oggetto. In questo modo, i modelli come SEAT Leon ST o SEAT Alhambra sono pronti a offrire una capacità straordinaria, che può essere adattata dagli utenti grazie ai sedili ribaltabili. Questo migliora dinamicità e versatilità, poiché non c’è niente di meglio che poter contare su una vettura capace di adattarsi in modo ottimale a ogni circostanza, senza alcun compromesso.

La capacità di carico delle station wagon deve essere sempre tenuta in considerazione poiché dalla capacità totale del vano bagagli dipende il rispetto dei requisiti desiderati. Per esempio, SEAT Leon ST offre una capacità totale di 587 litri, che dimostra che questi bagagliai spaziosi e versatili contribuiscono alla dinamicità e a rendere ancora più accattivante l’aspetto delle vetture. La capacità del bagagliaio di SEAT Alhambra varia a seconda della configurazione dei sedili: se la vettura dispone di 5 sedili, il vano di carico ha una capienza di 955 litri. Questi modelli sono, inoltre, dotati di portelloni posteriori che permettono di sfruttare al meglio la capacità totale del bagagliaio, un altro aspetto da considerare nella scelta del tipo di station wagon più adatta a noi.