20 febbraio 2019

/ Spot TV d’ispirazione per il nuovo SUV SEAT
/ La campagna è stata sviluppata dall’agenzia C14torce, che rinnova il contratto con SEAT per i prossimi tre anni

Verona – È on air lo spot TV parte della campagna di lancio a 360° del nuovo SUV SEAT, il tanto atteso Tarraco. Con il claim “Why not now?”, la campagna vuole risvegliare nel pubblico il desiderio di continuare a crescere, affrontare nuove sfide e inseguire le proprie ambizioni, lasciando da parte le scuse.

Con il lancio della nuova SEAT Tarraco abbiamo voluto fare un esercizio di ispirazione, incoraggiando tutti coloro che, almeno una volta nella vita, sono stati sul punto di rinunciare, a non mollare e continuare a crederci. È sempre il momento giusto per fare qualcosa che ci soddisfi senza ricorrere a scuse come l'età o la distanza e Tarraco, la nuova ammiraglia SEAT, è la compagna perfetta per percorrere quest’avventura” ha condiviso Susanne Franz, Direttore Marketing SEAT.

Ciò che sta per accadere è meglio di ciò che sta succedendo

La campagna, ideata dall’agenzia C14torce, presenta un paesaggio molto suggestivo, in mezzo a una foresta completamente innevata; una donna che indossa una muta in neoprene raggiunge un lago completamente ghiacciato, rompe il ghiaccio e si immerge nelle acque ghiacciate, senza scuse. In questo contesto, Tarraco è presentato come un SUV in grado di accompagnare i clienti verso la prossima sfida. Lo spot televisivo è inoltre preceduto da una campagna teaser on-line che lancia diversi messaggi destinati a lasciar da parte le scuse: “l’età è un numero, non una scusa” oppure “non c’è un’età per reinventarsi”, sono alcune delle frasi destinate a raggiungere il target, sia uomini che donne over 40, determinati a raggiungere gli obiettivi che si propongono.

14torce, un partner strategico

Questa è la terza campagna di lancio SEAT firmata C14torce, dopo quelle ideate per Ibiza e Arona, oltre alla campagna di lancio del nuovo marchio CUPRA. “C14torce è riuscita a catturare l’essenza di SEAT e, cosa ancora più importante, il valore del nostro nuovo posizionamento strettamente legato alla connettività, al futuro e alla connessione con un target sempre più esigente, giovane e urbano. Il nostro motto è <<sfida la tradizione>> e C14torce ci sta aiutando a realizzarlo”, ha affermato Susanne Franz.

Progettata e sviluppata a Martorell ma prodotta a Wolsfburg (Germania), la Tarraco completa l’offensiva dei SUV targati SEAT iniziata con Ateca e Arona, avvicinando SEAT a un nuovo target di clienti.