Noi di SEAT vogliamo che le nostre vetture siano efficienti da guidare quanto divertenti. E grazie alla nostra gamma di motori Ecomotive abbiamo raggiunto il nostro scopo. Con l'ausilio di una tecnologia avanzata le nostre vetture “dal cuore verde” sono in grado di ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2 senza tuttavia compromettere le prestazioni. In questo modo assicurano un impatto minore sull'ambiente e sul tuo portafoglio.

Il segreto è nella tecnologia. Questa gamma è equipaggiata con un sistema Start/Stop senza precedenti, che spegne la vettura quando è ferma al minimo nei semafori. Basta poi inserire la frizione per riavviare il motore. Inoltre è dotata del sistema di recupero dell'energia in frenata, che immagazzina l'energia persa in frenata per riutilizzarla nelle accelerazioni o all'avvio. Nel tempo questo sistema garantisce un notevole risparmio di carburante, e una riduzione delle emissioni.

È questo tipo di tecnologia intelligente che ci ha aiutati a creare vetture efficienti nei consumi, con emissioni tra le più basse della categoria. Provane una e capirai perché le nostre auto ecologiche sono in grado di trasmettere grandi emozioni.