I crossover SEAT sono progettati per garantire massima versatilità e prestazioni su qualsiasi superficie e condizione. SEAT Ateca, il primo SUV a marchio SEAT, è stata concepita per rendere la quotidianità sulla strada facile e piacevole. Senza contare SEAT Leon X-PERIENCE, la prima Leon all-road che trasforma ogni spostamento in un’avventura assicurando robustezza, tecnologia e versatilità.

SEAT Ateca

SEAT Ateca affronta con sicurezza la vita di tutti i giorni esprimendo un inconfondibile stile dinamico, frutto delle linee affilate che definiscono i suoi esterni. All’interno, ogni dettaglio è stato creato per rendere la routine un’esperienza unica. Dalla consolle centrale progettata ergonomicamente alla spaziosità, questo SUV permette alla vita quotidiana di superare qualsiasi aspettativa. È dotato infatti di una tecnologia avanzata concepita per offrirti l’esperienza urbana più entusiasmante, senza alcuno stress. La tecnologia Full Link ti consente di collegare il tuo smartphone e utilizzare tutte le App mentre sei alla guida e, grazie al caricabatteria wireless, anche caricare la batteria del dispositivo sarà facilissimo.


SEAT LEON X-PERIENCE

SEAT Leon X-PERIENCE è il connubio perfetto di versatilità e prestazioni per coloro che vogliono la libertà di esplorare la città e scoprire nuovi luoghi. Nata dalle linee di SEAT Leon ST, ha un design dinamico per sostenere il suo spirito all-road. Gli specifici paraurti e il rivestimento protettivo dei copriruota arcuati le conferiscono il suo distintivo look all-road, mentre le sospensioni più alte permettono di scoprire territori inesplorati. L’innovativo sistema di trazione integrale permanente 4Drive si adatta alle condizioni di guida, distribuendo il peso su tutte e quattro le ruote e aumentando la trazione per migliorare la maneggevolezza e la stabilità. All’interno, SEAT Leon X-PERIENCE vanta una scelta di interni pregiati e un bagagliaio adattabile per ospitare tutto ciò di cui hai bisogno per le tue avventure.