I nostri motori benzina e diesel sono stati progettati per avere minore impatto su di te e sull'ambiente. Ecco perché la nostra gamma di motori TSI, TDI ed Ecomotive garantisce prestazioni elevate a fronte di emissioni ridotte.

Nuova SEAT Ibiza

Nel cuore di Nuova SEAT Ibiza pulsano tre propulsori che si adattano ai diversi stili di guida: un motore benzina 1.0 MPI da 75 CV o due ecologici propulsori 1.0 EcoTSI, rispettivamente da 95 CV e 115 CV. Con consumi di carburante nel ciclo combinato di 4,7 – 4,9 l/100 km, a fronte di emissioni di CO2 di 106 – 112 g/km, la nostra gamma di motori Ecomotive per la serie Nuova SEAT Ibiza offre una riduzione delle emissioni di CO2 e dei consumi. Se si aggiunge il cambio DSG con doppia frizione di ultima generazione con funzione Start/Stop, la sua potenza offre un’esperienza più emozionante e audace. L’avventura comincia qui.


SEAT Leon

SEAT Leon offre una gamma di 20 motori potenti ed efficienti, incluse le versioni TDI Common Rail in grado di raggiungere fino a 184 CV. Sia i motori benzina sia diesel sono ecocompatibili e rispettano i severi standard in materia di emissioni della norma EU6. E per chi desidera prestazioni ancora più elevate è disponibile il motore per Leon Cupra 2.0 TSI da 300 CV, in grado di soddisfare anche i guidatori più esigenti in fatto di potenza.


SEAT Mii

Puoi scegliere tra gli efficienti 1.0 60 CV, 1.0 60 CV ASG e 1.0 68 CV Ecofuel. Sono stati progettati per garantire prestazioni elevate e ridurre le emissioni allo scarico rispettivamente ad appena 102 e 101 g/km di CO2. In alternativa puoi optare per la versione Ecomotive, che ha consumi ridotti ed emissioni di soli 83 g/km di CO2.


SEAT Alhambra

SEAT Alhambra offre una gamma di motori TDI in grado di sfruttare al massimo l’iniezione diretta e la sovralimentazione turbo, che offrono 115 CV, 150CV e 184 CV.

La maggior parte delle SEAT Alhambra è dotata di tecnologia Start/Stop e del sistema di recupero dell’energia in frenata, che contribuiscono a ridurre i consumi e al tempo stesso garantiscono prestazioni dinamiche. Alhambra TDI è inoltre dotata di convertitore catalitico SCR (riduzione selettiva catalitica), che rende il modello diesel una delle monovolume più pulite al mondo.


SEAT Ateca

SEAT ATECA offre una gamma di motori diesel e benzina potenti ed efficienti, con propulsori TDI e TSI in grado di erogare da 115 a 190 CV. Tutti i motori sono costruiti per garantire la massima efficienza, senza compromessi in termini di prestazioni dinamiche. La gamma include anche una versione Ecomotive con tecnologia Start/Stop per la massima efficienza. Anche tutti i motori TSI sono dotati di Start/Stop per dare ad ambiente e comfort di guida la massima priorità.