The new Toledo Saloon - new car from SEAT

VETTURE NUOVE. UNA NUOVA VISIONE DI GUIDA.

SEAT ti offre un'intera gamma di vetture nuove. Dalla citycar Mii alla gamma Ibiza. Una potente Leon e un'elegante Toledo. Con un design accattivante e tecnologie all'avanguardia, queste vetture non sono solamente il futuro di SEAT. Una potrebbe infatti diventare la tua prossima auto.

Mii

Se esiste una vettura ideale per te, è proprio Mii. Piccola, compatta e ricca di idee brillanti, Mii è la city car ideale. Disponibile nelle versioni a tre o cinque porte e pronta a sfoggiare un look davvero sensazionale, le sue dimensioni le consentono di muoversi agevolmente in ogni angolo della città. Eppure è sorprendentemente spaziosa anche all'interno, e a richiesta può essere dotata del SEAT Portable System, che unisce sistema di navigazione satellitare e Bluetooth®, visualizzando tutte le informazioni inviate da computer di bordo e impianto Radio CD sul touchscreen. Vanta inoltre l'esclusiva tecnologia Safety Assist, e i suoi motori scattanti sono molto economici ed ecologici. Ciò che è perfetto per la città ora lo è anche per te.

GAMMA IBIZA

Il termine “avanzato” ha ora sfumature diverse. Ibiza 5 Porte, ST, Cupra e l'inimitabile SC. Tutte queste vetture sono costruite rispettando le specifiche più elevate, e tutte racchiudono lo spirito tradizionale di Ibiza. In più sono dotate di una tecnologia che ti manderà su di giri: infotainment, bi-xeno con luci direzionali AFS e una gamma di motori potenti ed efficienti, dai TSI più innovativi e potenti ai TDI.
La versione a cinque porte ti garantisce prestazioni e un design dinamico, mentre la ST è sinonimo di maggiore spaziosità. C'è poi la SC, per un tocco extra di chic sportivo. Tutte sono costruite con passione e precisione, sono dotate di nuove funzionalità e hanno in serbo tante nuove avventure per i guidatori.

GAMMA LEON

Per gli appassionati di auto, il lancio di Leon a 5 porte e SC ha rappresentato uno degli eventi più attesi del 2013. E il risultato è stato a dir poco spettacolare. Leon è stata completamente riprogettata. È dinamica e robusta, con sensazionali fari anteriori triangolari dotati della rivoluzionaria tecnologia Full LED.

Una volta all'interno della Leon le sorprese continuano. I sistemi di infotainment con Bluetooth® e l'innovativa tecnologia SEAT Drive Profile bastano per portare Leon un passo avanti rispetto agli altri.

E la famiglia Leon è ora completa grazie a Nuova Leon ST. La station wagon che rappresenta il perfetto connubio di versatilità, “tecnologia che emoziona” e design unico.

TOLEDO

La parola giusta per descrivere Toledo è “bella”. Il design, la divisione dello spazio, la tecnologia che rende la guida così piacevole: tutto ciò è semplicemente bello. Specialmente la sensazione che ti regala quando ti metti al volante di questa vettura.

Con una tecnologia multimediale per l'entertainment e il Bluetooth® per la connettività, offre un equipaggiamento eccellente. E con più spazio per le gambe e un bagagliaio più ampio c'è più libertà per godersi ogni cosa.

Aggiungi poi le versioni TSI e TDI tecnicamente avanzate ed efficienti e scoprirai la bellezza anche ad un livello più profondo. Senza contare la bellezza dei gruppi ottici posteriori orizzontali.

ALHAMBRA

All'interno di una Alhambra la famiglia è protagonista assoluta. Ecco perché mettiamo a sua disposizione 2.340 litri di spazio e un'intera gamma di dotazioni tecnologiche per il divertimento di tutti. Ad esempio, i sistemi multimediali e gli schermi per DVD, le porte scorrevoli automatiche e il tetto panoramico (dotazioni disponibili su richiesta).

È pratica ma divertente ad ogni curva, e costruita con il livello di attenzione ai dettagli che ti aspetti da una SEAT. E ovviamente è grande anche per quanto riguarda la sicurezza. È equipaggiata con i fari bi-xeno, sette airbag ed è stata premiata con il riconoscimento delle cinque stelle Euro NCAP. Inoltre garantisce livelli di emissioni tra i più bassi della sua categoria.

Alhambra è sinonimo di spazio, stile e divertimento. Non è così che dovrebbe viaggiare ogni famiglia?