en:company:Annual Report:Socioeconomic Impact 2019.0.6.1 IT/IT

Impatto socio-economico

Fare la differenza conta.

Dalla creazione di nuovi posti di lavoro alla crescita dell’industria locale, SEAT si impegna per cambiare il mondo in meglio. I dati sono riferiti all’esercizio finanziario 2017.

Il motore dell’Azienda

Il motore del cambiamento mantiene il mondo in movimento.

Con un fatturato di 9.5 milioni di euro, SEAT è leader nel settore automotive e si classifica tra le migliori 10 aziende spagnole a livello globale.

Creare occupazione

Una famiglia. Una missione.

SEAT crea oltre 100.000 posizioni dirette, indirette e nell’indotto in Spagna. Tra i nuovi assunti del 2017, una percentuale pari al 51% aveva meno di 30 anni.

Il motore economico

Il successo inizia da una visione condivisa.

I giusti investimenti portano ad un futuro migliore. Scegliendo il 60% dei propri fornitori direttamente dalla Spagna, SEAT stimola l’attività economica attraverso la supply chain.

Contributo in Ricerca e Sviluppo

L’innovazione viaggia verso il futuro.

Con un investimento totale di 962 milioni di euro in Ricerca e Sviluppo nel 2017, SEAT rappresenta il 4° maggior investitore spagnolo ed è leader del settore.

Made in Spain

La qualità si diffonde in tutto il mondo.

Made in Spain. Per tutti. In quanto leader spagnolo nelle esportazioni industriali, SEAT ha generato oltre 7.7 milioni di euro in esportazioni.

Stabilità

Il duro lavoro viene ricompensato.

Nel 2017 SEAT ha registrato un incremento della produzione di veicoli pari al 20.7% e del fatturato pari al 56.9%, contribuendo a rendere l’economia locale complessivamente più sana.

Scarica il report

Scarica il report