Cerchi una risposta? Abbiamo solo soluzioni.
Vi aspettiamo per guidarvi e offrirvi sempre una soluzione su misura. In salone o da remoto.
Il tuo Concessionario SEAT oggi è disponibile anche su WhatsApp.
Da oggi i venditori SEAT sono a tua disposizione anche tramite WhatsApp e altri canali online. Puoi consultare qui la lista dei nostri concessionari che offrono consulenza alla vendita anche da remoto.
Vi aspettiamo per guidarvi e offrirvi sempre una soluzione su misura. In salone o da remoto.
La rete vendita e service SEAT è aperta al pubblico nel rispetto delle più recenti disposizioni per il contenimento del contagio da COVID 19. Continuiamo a garantire la nostra offerta di servizi di mobilità e il consueto supporto per tutte le vostre richieste, in completa sicurezza.
Vi ricordiamo che esistono limitazioni alla mobilità e agli orari di apertura degli esercizi commerciali diversi a seconda della zona di residenza, che vi invitiamo a verificare preventivamente.
I venditori SEAT sono disponibili anche telefonicamente, tramite WhatsApp o via mail. Ti invitiamo quindi a consultare la lista dei Concessionari SEAT che offrono consulenza alla vendita anche da remoto.
Comprare o noleggiare una SEAT è sempre possibile, e oggi ci sono ancora più opzioni per ricevere supporto all’acquisto o al noleggio: oltre ai nostri concessionari, sono a tua disposizione i nostri contatti social e il nostro customer care al numero 800 100 300.
I venditori SEAT sono disponibili anche telefonicamente, tramite WhatsApp o via mail. Ti invitiamo quindi a consultare la lista dei Concessionari SEAT che offrono consulenza alla vendita anche da remoto.
Le consegna di vetture è attiva, anche se alcuni ritardi nelle tempistiche di consegna sono possibili a causa delle interruzioni nelle attività di produzione e logistica. L a rete distributiva SEAT sta lavorando con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.
I nostri service partner continuano a offrire il servizio completo di officina, al fine di garantire le operazioni di manutenzione, la riparazione e il cambio gomme, nel rispetto di tutte le necessarie misure di protezione e sicurezza dei collaboratori e dei clienti, in conformità alle disposizioni governative.
Il sistema di approvvigionamento ricambi è attivo.
Se si accende una spia sulla tua SEAT, puoi fare riferimento alle descrizioni nel manuale. In alternativa puoi sempre rivolgerti al Service Partner di fiducia o al servizio clienti SEAT.
Se la spia è rossa o vi sono problemi di sicurezza, ti invitiamo a fermarti e contattare il servizio mobilità al numero verde 800 014 911 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24).