IT/IT

La rete ufficiale SEAT è attiva.

Il tuo Concessionario SEAT oggi è disponibile anche su WhatsApp. 

Trova un concessionario

Ti aiutiamo a scegliere.

Quando vuoi. Dove vuoi.

Da oggi i venditori SEAT sono a tua disposizione anche tramite WhatsApp e altri canali online. Puoi consultare qui la lista dei nostri concessionari che offrono consulenza alla vendita anche da remoto.

Cerchi una risposta? Abbiamo solo soluzioni.

Vi aspettiamo per guidarvi e offrirvi sempre una soluzione su misura. In salone o da remoto. 

  • Service partner a disposizione
  • Concessionarie visitabili
  • Consulenza online, tramite WhatsApp

Altre domande?


La rete vendita e service SEAT è aperta al pubblico nel rispetto delle più recenti disposizioni per il contenimento del contagio da COVID 19. Continuiamo a garantire la nostra offerta di servizi di mobilità e il consueto supporto per tutte le vostre richieste, in completa sicurezza.

Vi ricordiamo che esistono limitazioni alla mobilità e agli orari di apertura degli esercizi commerciali diversi a seconda della zona di residenza, che vi invitiamo a verificare preventivamente.
I venditori SEAT sono disponibili anche telefonicamente, tramite WhatsApp o via mail. Ti invitiamo quindi a consultare la lista dei Concessionari SEAT che offrono consulenza alla vendita anche da remoto.

Comprare o noleggiare una SEAT è sempre possibile, e oggi ci sono ancora più opzioni per ricevere supporto all’acquisto o al noleggio: oltre ai nostri concessionari, sono a tua disposizione i nostri contatti social e il nostro customer care al numero 800 100 300.

I venditori SEAT sono disponibili anche telefonicamente, tramite WhatsApp o via mail. Ti invitiamo quindi a consultare la lista dei Concessionari SEAT che offrono consulenza alla vendita anche da remoto. 

Le consegna di vetture è attiva, anche se alcuni ritardi nelle tempistiche di consegna sono possibili a causa delle interruzioni nelle attività di produzione e logistica. L a rete distributiva SEAT sta lavorando con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.

I nostri service partner continuano a offrire il servizio completo di officina, al fine di garantire le operazioni di manutenzione, la riparazione e il cambio gomme, nel rispetto di tutte le necessarie misure di protezione e sicurezza dei collaboratori e dei clienti, in conformità alle disposizioni governative.

Il sistema di approvvigionamento ricambi è attivo.

Se si accende una spia sulla tua SEAT, puoi fare riferimento alle descrizioni nel manuale. In alternativa puoi sempre rivolgerti al Service Partner di fiducia o al servizio clienti SEAT.

Se la spia è rossa o vi sono problemi di sicurezza, ti invitiamo a fermarti e contattare il servizio mobilità al numero verde 800 014 911 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24).

Quale ulteriore facilitazione allo svolgimento delle attività di manutenzione, SEAT offre ai suoi clienti il servizio di ritiro e riconsegna gratuito della vettura, molto utile per ridurre al minimo i contatti: un addetto del vostro Service Partner di fiducia ritirerà la vettura presso casa vostra e ve la riconsegnerà al termine dei lavori. Il servizio è disponibile con il supporto dei Service Partner aderenti all’iniziativa.

In fase di riconsegna la vettura verrà igienizzata, con l’utilizzo di un prodotto igienizzante assorbiodori profumato per abitacolo, anallergico e sicuro, a base alcolica (70%) e nebulizzazione microfine per un’azione efficace. Contattate il vostro Service Partner di fiducia per ulteriori dettagli.