2020.0.8.1 IT/IT

Oggi a tua disposizione. Più di ieri.

I Concessionari e i Service Partner SEAT sono aperti e pronti ad accoglierti nel rispetto delle più recenti norme di sicurezza. Anche se terremo le distanze, oggi finalmente torniamo a viaggiare insieme.

Trova un concessionario

Cerchi una risposta? Abbiamo solo soluzioni.

Vi aspettiamo in salone per guidarvi e offrirvi sempre una soluzione su misura.

  • Servizio di ritiro e riconsegna della vettura con igienizzazione
  • Proroga delle garanzie di ulteriori 3 mesi
  • Consulenza in salone o online, tramite WhatsApp
  • Supporto dedicato alle richieste di sospensione finanziamenti

Ti aiutiamo a scegliere.

Quando vuoi. Dove vuoi.

Da oggi i venditori SEAT sono a tua disposizione anche tramite WhatsApp e altri canali online. Puoi consultare qui la lista dei nostri concessionari che offrono consulenza alla vendita anche da remoto.

Altre domande?

Da lunedì 4 maggio la rete vendita e service SEAT torna ad aprire progressivamente i propri punti vendita nel rispetto delle più recenti disposizioni per il contenimento del contagio da COVID 19. Pertanto le attività di vendita e assistenza non si interrompono, garantendo la nostra offerta di servizi di mobilità e il consueto supporto per tutte le vostre richieste.

I venditori SEAT sono disponibili anche telefonicamente, tramite WhatsApp o via mail. Ti invitiamo quindi a consultare la lista dei Concessionari SEAT che offrono consulenza alla vendita anche da remoto.

Comprare o noleggiare una SEAT è sempre possibile, e oggi ci sono ancora più opzioni per ricevere supporto all’acquisto o al noleggio: oltre ai nostri concessionari, sono a tua disposizione i nostri contatti social e il nostro customer care al numero 800 100 300.

I venditori SEAT sono disponibili anche telefonicamente, tramite WhatsApp o via mail. Ti invitiamo quindi a consultare la lista dei Concessionari SEAT che offrono consulenza alla vendita anche da remoto. 

Le consegna di vetture è attiva, anche se alcuni ritardi nelle tempistiche di consegna sono possibili a causa delle interruzioni nelle attività di produzione e logistica. L a rete distributiva SEAT sta lavorando con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.

Volkswagen Financial Services sta lavorando per supportare al meglio i propri clienti in questo momento di difficoltà. Data la necessità di essere vicini a tutti, per fornire un riscontro immediato è stata creata una sezione dedicata sul sito web di Volkswagen Financial Services, dalla quale potrai vedere tutte le iniziative in corso e contattare il customer care ottenendo la massima priorità, nonché ricevere indicazioni chiare, rapide e puntuali.

In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni aggiornate, le procedure ed i moduli da utilizzare per effettuare le richieste di sospensione, secondo quanto previsto dalle ultime indicazioni governative. 

I nostri service partner continuano a offrire il servizio completo di officina, al fine di garantire le operazioni di manutenzione, la riparazione e il cambio gomme, nel rispetto di tutte le necessarie misure di protezione e sicurezza dei collaboratori e dei clienti, in conformità alle disposizioni governative.

Quale ulteriore facilitazione allo svolgimento delle attività di manutenzione, SEAT offre ai suoi clienti il servizio di ritiro e riconsegna gratuito della vettura, molto utile per ridurre al minimo i contatti: un addetto del vostro Service Partner di fiducia ritirerà la vettura presso casa vostra e ve la riconsegnerà al termine dei lavori. Il servizio è disponibile con il supporto dei Service Partner aderenti all’iniziativa.

In fase di riconsegna la vettura verrà igienizzata, con l’utilizzo di un prodotto igienizzante assorbiodori profumato per abitacolo, anallergico e sicuro, a base alcolica (70%) e nebulizzazione microfine per un’azione efficace. Contattate il vostro Service Partner di fiducia per ulteriori dettagli.

Il sistema di approvvigionamento ricambi è attivo.

Abbiamo deciso di prolungare i termini sia della garanzia contrattuale di due anni sia dell’estensione di garanzia (SEAT extended warranty), che stia per scadere o sia già scaduta nel periodo compreso tra l’1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, per un periodo massimo di tre mesi, e comunque non oltre il 31 agosto 2020, rimanendo invariata e in vigore la limitazione della percorrenza chilometrica come parte del prolungamento della medesima.

Nel caso in cui si dovesse verificare la sovrapposizione tra l’estensione della garanzia contrattuale della vettura con l’inizio della decorrenza dell’estensione della garanzia SEAT, questa sarà posposta gratuitamente di tre mesi con il corrispondente prolungamento alla fine dei tre mesi.

Queste misure rappresentano una concessione unica e sono state adottate volontariamente da SEAT per aiutare i suoi clienti ad affrontare la situazione derivata dalle conseguenze del Coronavirus, senza alcun obbligo di legge e senza obblighi in futuro.

Tutte le scadenze dei Pacchetti di Manutenzione SEAT previste nei mesi di marzo e di aprile verranno posticipate di 90 giorni. La nuova scadenza dei servizi di manutenzione scaduti a marzo diverrà pertanto 30/06/2020 mentre quella dei servizi in scadenza ad aprile diverrà 31/07/2020. La proroga non si applica in caso di superamento del chilometraggio previsto da contratto.

Se si accende una spia sulla tua SEAT, puoi fare riferimento alle descrizioni nel manuale. In alternativa puoi sempre rivolgerti al Service Partner di fiducia o al servizio clienti SEAT.

Se la spia è rossa o vi sono problemi di sicurezza, ti invitiamo a fermarti e contattare il servizio mobilità al numero verde 800 018910 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24).