en:company:News & Events:Company:new-seat 2019.0.18.0 IT/IT

La nuova SEAT Leon illumina la strada nel segmento

La nuova SEAT Leon porta la tecnologia di illuminazione al livello successivo, intensificando il design esterno e interno della best seller SEAT
I fari full LED garantiscono una visione chiara al guidatore, mentre le luci posteriori coast-to-coast light intensificano il design della vettura
Lo spazio nell’abitacolo della nuova Leon viene arricchito dall’avvolgente illuminazione ambiente
La nuova SEAT Leon sarà svelata il prossimo 28 gennaio

Verona. SEAT aggiunge un tocco di eccezionalità alla nuova generazione di Leon, mettendo la tecnologia di illuminazione al centro della personalità dell’auto. La nuova SEAT Leon vanta nuovi sistemi di illuminazione che renderanno la compatta dinamica, sportiva ed elegante ancor più desiderabile, sia esternamente, sia dal comfort dell’abitacolo.

Nel 2012, con l’arrivo della sua terza generazione, SEAT Leon è stata la prima auto nel segmento a vantare la tecnologia full LED. Il team di design e ingegneri a capo del progetto hanno portato ora la tecnologia di illuminazione della best seller del marchio al livello successivo, per accentuare il nuovo linguaggio stilistico degli interni della nuova generazione di Leon.

All’esterno, la nuova generazione di Leon integra la tecnologia full LED; sul frontale, questo significa luci dinamiche con una luminosità e nitidezza in grado di illuminare anche le strade più buie.  Dietro, l’illuminazione coast-to-coast continua tra i due fari posteriori garantisce un suggestivo benvenuto all’accensione della vettura.

Leon include indicatori di direzione posteriori dinamici, rendendo così la propria direzione di marcia ancora più chiara per gli altri utenti della strada e aumentando la sicurezza.

Ma ancora prima di partire per il proprio viaggio, una specifica luce di benvenuto SEAT proietta al suolo la parola “Hola!”, dando un ulteriore elemento di stile all’ultima Leon uscita dalla linea di produzione.

La nuova SEAT Leon porta la tecnologia di illuminazione al livello successivo, intensificando il design esterno e interno della best seller SEAT

Una tecnologia di illuminazione avanzata è un fattore chiave per dare enfasi al design di un’auto. Nella nuova SEAT Leon, siamo stati capace raggiungere un effetto grandioso, per rafforzarne il carattere già marcato”, ha condiviso Alejandro Mesonero-Romanos, Direttore Design SEAT. “Dentro, l’avvolgente luce ambiente posiziona la nuova Leon su un nuovo livello dal punto di vista di funzionalità ed estetica.”

All’interno della nuova SEAT Leon, un innovativo concetto di illuminazione migliora l’esperienza di guida, con un’avvolgente luce ambiente full LED che scorre lungo tutta la plancia frontale e le portiere.

La tecnologia di illuminazione della nuova SEAT Leon è stata disegnata e sviluppata al Centro Tecnico SEAT di Martorell.

La quarta generazione di SEAT Leon sarà svelata il prossimo 28 gennaio.

Contattaci

Contattaci