2019.0.11.0 IT/IT

Perché loro no, allora noi.

Auto vincenti. Design e soluzioni di mobilità sempre all’avanguardia. Questo solo per iniziare a raccontarvi cosa amiamo fare. Oggi cerchiamo di ispirare la generazione che pensa al futuro.

Perché loro promettono, noi facciamo.

Non ci interessano le parole, vogliamo fare. La vecchia generazione ci ha lasciato in eredità promesse mai mantenute. Ma noi vogliamo sporcarci le mani. Vogliamo un futuro migliore, per noi ma anche per gli altri. E ce lo costruiremo.

Perché loro rinchiudono, noi condividiamo.

Non precluderemo a nessuno la possibilità di vedere qualcosa di bello. Che si tratti di arte, musica o cultura, noi amiamo essere parte di momenti memorabili per farli vivere a tutti. Per questo siamo strettamente legati all’arte urbana.

“La miglior contrapposizione a chi rimane fermo rinchiudendosi e isolandosi da ogni forma di espressione”

Perché loro rallentano, noi ci buttiamo.

Non è più tempo di aspettare. È ora di semplificare. Vogliamo buttarci in ogni avventura, sperimentando, innovando e facendo ricerca. Proprio come SEAT, che ogni giorno cerca nuove strade da percorrere nel suo Innovation HUB di Barcellona. “Perché pensare a ciò che ci servirà domani, ci permette di vivere meglio il presente”

Perché loro si fermano, noi andiamo avanti.

Anche nel nostro piccolo, finiamo ciò che iniziamo. Ci spingiamo ogni giorno più avanti per portare a termine gli obiettivi che abbiamo, cercando soluzioni che prima non c’erano, innovando dove possibile. “Non esistono limiti. Ci spingiamo ogni giorno più avanti per trovare soluzioni nuove, che prima non c’erano. Ecco perché non solo stiamo pensando alla mobilità del futuro, ma la stiamo creando.”

Configuratore

Configuratore

Test Drive

Test Drive

Concessionari

Concessionari

Contattaci

Contattaci