en:company:History 2019.0.11.0 IT/IT

Uno sguardo al passato viaggiando verso il futuro.

Da primi produttori spagnoli di vetture per la famiglia a leader nel design a livello globale, abbiamo fatto tanta strada. E siamo pronti ad andare ancora più lontano.

Anni 1950

Viene fondata SEAT, un’azienda destinata a fare la storia. La produzione raggiunge i 10.000 esemplari di vetture l’anno. E con l’iconica SEAT 600 nasce una stella.

Anni 1960

È arrivata una nuova era con SEAT 850 che apre nuove strade. L’incremento della domanda supera i confini, la produzione supera il traguardo di 1 milione di esemplari.

Anni 1970

Un passo avanti nell’innovazione. La produzione raggiunge i 3 milioni di auto e viene inaugurato il Centro Tecnico all’avanguardia di Martorell.

Anni 1980

Il futuro è adesso. Ibiza rivoluziona il mercato delle city car compatte, e SEAT entra a far parte della famiglia Volkswagen.

Anni 1990

Volkswagen ci guida verso un futuro più ricco di opportunità. Viene inaugurato lo stabilimento di Martorell, portando la produzione oltre i 10 milioni di vetture.

Anni 2000

SEAT celebra i primi 50 anni di crescita e successi con il lancio di SEAT Leon e con SEAT Service, il servizio assistenza orientato al Cliente.

Anni 2010

Nuove prospettive aprono nuove connessioni. Diamo il benvenuto a Mii e alla ricca famiglia Leon. Più grande. Più efficiente. Più veloce.

Configuratore

Configuratore

Test Drive

Test Drive

Concessionari

Concessionari

Contattaci

Contattaci