en:company:History:2010 IT/IT

Il design incontra l’innovazione

Anni 2010

Nuove prospettive aprono nuove connessioni. Diamo il benvenuto a Mii e alla ricca famiglia Leon. Più grande. Più efficiente. Più veloce.

Torna alla Panoramica

2010

SEAT Alhambra affascina il pubblico, insieme a Ibiza ST e al nostro primo prototipo a emissioni zero, SEAT IBE.

2011

Al Salone di Francoforte vengono presentati il prototipo SEAT IBL e Nuova Exeo, a Ginevra il prototipo SEAT IBX e Alhambra 4WD.

2012

SEAT Mii, ricca di stile, Nuova SEAT Toledo e la 3a generazione di Leon protagoniste. E la famiglia Ibiza viene sottoposta a restyling.

2013

Benvenute, SEAT Ibiza CUPRA e SEAT Leon SC. Alla gamma iTECH vengono aggiunte Ibiza 5 Porte, Ibiza SC, Ibiza ST, Leon 5 Porte, Leon SC, Altea e Altea XL.

2014

Più potenza. Nuova Leon CUPRA ST e Mii by Mango catturano l’attenzione del pubblico a Ginevra. E SEAT Leon ST 4Drive completa lo show.

2015

Viene presentato il progetto del nostro primo SUV, 20V20. La nuova generazione di vetture connesse viene introdotta con il lancio di SEAT CONNECT.

2016

L’anno di SEAT Ateca, il nostro primo SUV. Una prospettiva completamente nuova. Nuova Leon CUPRA da 300 CV offre una potenza inaudita.

2017

Riflettori puntati su SEAT Arona, il nostro nuovo, accattivante SUV crossover, e su Nuova SEAT Ibiza, frutto di 5 generazioni di innovazione..

 

Contattaci

Contattaci