2019.0.15.0 IT/IT

SEAT Music Tour. Milano da ascoltare.

In occasione della Milano Music Week, SEAT Arona ti porta a Milano alla scoperta dei luoghi storici della musica italiana: quartieri, locali, strade e palazzi raccontati attraverso l’incredibile sound del sistema di infotainment SEAT. 

Tour 1

Cantautorato DOCG.

Alla scoperta della grande tradizione cantautorale milanese, nelle parole di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Adriano Celentano e Battisti&Mogol. Passeremo dalla storica via Gluck e dal Derby, uno dei più celebri locali.

Tour 2

Milano Trap Rap.

Il genere del momento, e probabilmente del futuro. Breve storia del movimento Rap e Trap milanese: Guè Pequeno, Marracash, Fedez e Mahmood.

Tour 3

Milano Pop Music.

È sempre di moda, ed è sempre sotto i riflettori: è il Pop, il genere mediatico per eccellenza. Un giro dedicato ai luoghi che hanno contribuito a rendere Milano una meta per la musica italiana.

Sali a bordo, il sound di Milano ti aspetta.

I tour partiranno dal BASE di Milano, in Via Bergognone, per una durata di circa un’ora.

Sali a bordo di SEAT Arona, rilassati e goditi il viaggio a fianco di un nostro driver.

Vuoi scoprire il calendario completo della Milano Music Week? 

Milano incontra Gianna Nannini.

Durante la Music Week e in occasione dell’uscita del suo nuovo album “La differenza” la grande icona del rock italiano Gianna Nannini, raggiungerà a bordo di Nuova SEAT Tarraco la Terrazza Martini a Milano, dove incontrerà il pubblico. 

MUSIC LIVES HERE

SEAT sostiene "Music Lives Here - La musica dal vivo a Milano nelle immagini di Francesco Prandoni e Sergione Infuso” una mostra fotografica a cura di Luca de Gennaro.

Prenota il tuo tour.

Configuratore

Configuratore

Test Drive

Test Drive

Concessionari

Concessionari

News & eventi

News & eventi