2020.0.1.0 IT/IT

SEAT Music Tour. Milano da ascoltare.

In occasione della MMW, SEAT ha portato gli appassionati di musica, a bordo di SEAT Arona, alla scoperta dei luoghi storici della musica italiana: quartieri, locali e strade raccontati attraverso il sistema di infotainment SEAT.

Tour 1

Cantautorato DOCG.

Alla scoperta della grande tradizione cantautorale milanese, nelle parole di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Adriano Celentano e Battisti&Mogol. Dalla storica via Gluck e dal Derby, uno dei più celebri locali.

Tour 2

Milano Trap Rap.

Il genere del momento, e probabilmente del futuro. Breve storia del movimento Rap e Trap milanese: Guè Pequeno, Marracash, Fedez e Mahmood.

Tour 3

Milano Pop Music.

È sempre di moda, ed è sempre sotto i riflettori: è il Pop, il genere mediatico per eccellenza. Un giro dedicato ai luoghi che hanno contribuito a rendere Milano una meta per la musica italiana.

Milano incontra Gianna Nannini.

Durante la Music Week e in occasione dell’uscita del suo nuovo album “La differenza” la grande icona del rock italiano Gianna Nannini ha raggiunto la Terrazza Martini a bordo di Nuova SEAT Tarraco dove ha incontrato i suoi fan.

MUSIC LIVES HERE

SEAT ha sponsorizzato "Music Lives Here - La musica dal vivo a Milano nelle immagini di Francesco Prandoni e Sergione Infuso” una mostra fotografica a cura di Luca de Gennaro.

SEAT al Billboard Party.

La connessione tra SEAT e la musica non si ferma mai. Neanche dopo lo speciale Closing Party della Milano Music Week in collaborazione con Billboard Italia. Un evento unico che ha ospitato alcuni degli artisti più influenti del momento, come i The Kolors, Alessandra Amoroso e tanti altri.

Configuratore

Configuratore

Test Drive

Test Drive

Concessionari

Concessionari

News & eventi

News & eventi