2019.0.17.0 IT/IT

MUSIC LIVES HERE

SEAT sostiene "Music Lives Here - La musica dal vivo a Milano nelle immagini di Francesco Prandoni e Sergione Infuso” una mostra fotografica a cura di Luca de Gennaro.

La mostra

24 straordinari scatti dei due importanti fotografi del settore che trasmettono le emozioni dei grandi concerti nei luoghi dedicati alla musica più iconici della città. L’inaugurazione della mostra si terrà il giorno 18 novembre, alle ore 12.30 in Via Dante.

Luca de Gennaro racconta

Il concept

MMW ha deciso di valorizzare la professione del fotografo musicale disseminando immagini in una strada del centro. Abbiamo chiesto a due tra i fotografi-simbolo della vita musicale di Milano, una selezione tra le foto scattate, con l’unico denominatore comune di essere state realizzate durante i concerti a Milano, dove la musica abita tutto l’anno.

Francesco Prandoni

Nato quasi 50 anni fa, si diletta a fotografare tutto quello che è inerente allo spettacolo e alla musica; da qualche anno questa è diventata la sua professione. Ha pubblicato per le maggiori testate e avuto l’onore di collaborare con alcuni artisti sia italiani sia esteri, seguendoli anche in tour. 

Sergione Infuso

Nato a Torre del Greco, a 18 anni si trasferisce a Milano per studiare Grafica allo IED diventando un designer affermato. La sua seconda anima si dedica alla fotografia, prevalentemente di live musicali e spettacoli teatrali: collabora con alcuni magazine e con agenzie, grazie a cui vanta decine di pubblicazioni cartacee, online, per riviste, libri, siti. 

Configuratore

Configuratore

Test Drive

Test Drive

Concessionari

Concessionari

News & eventi

News & eventi