Tutto ciò che ti serve sapere.
Tutto ciò che ti serve sapere.
Le funzioni e i servizi innovativi di SEAT CONNECT ti collegano con la tua SEAT e con il mondo. Per esempio, puoi controllare se le porte della tua vettura sono chiuse da qualsiasi luogo ti trovi, oppure vedere esattamente dove hai parcheggiato la tua SEAT. Grazie ai servizi SEAT CONNECT, puoi sentirti più al sicuro e più rilassato quando sei al volante. Le informazioni sul traffico online fanno sì che tu giunga a destinazione il più rapidamente possibile, mentre la Chiamata di emergenza automatica e il servizio di assistenza stradale online ti assicurano un viaggio sereno. Tutti questi servizi sono a portata di un pulsante all’interno della tua SEAT, sul tuo computer, smartphone o tablet.
Nota: la disponibilità dei servizi SEAT CONNECT può variare a seconda del Paese, della vettura e dell’equipaggiamento.
Per poter utilizzare SEAT CONNECT, la vettura deve essere dotata della versione compatibile del sistema di infotainment (MIB3).
Per utilizzare SEAT CONNECT su un nuovo dispositivo, devi prima abbinarlo alla tua vettura. Tutto quello che devi fare è:
L’app SEAT CONNECT è protetta da una password per impedire a terzi di accedere alla tua vettura. Quando apri l'app per la prima volta, devi registrare un account. Se hai già un SEAT ID, tutto ciò che devi fare è accedere. Una volta effettuato l'accesso, la tua password verrà salvata automaticamente, così da non doverla inserire ogni volta. Se desideri modificare la tua password, puoi farlo con l'app SEAT CONNECT. Dovrai inserire questa nuova password nell'app SEAT CONNECT prima di poter utilizzarne nuovamente i servizi.
Con l’app SEAT CONNECT puoi gestire fino a un massimo di 50 vetture e utilizzare i servizi per più vetture.
Per utilizzare SEAT CONNECT su un nuovo dispositivo, devi prima abbinarlo alla tua vettura. Tutto quello che devi fare è:
Il VIN (numero di identificazione del veicolo o numero di telaio) è il codice identificativo univoco della tua SEAT, composto da 17 caratteri. Puoi trovare il VIN nei documenti di immatricolazione o all’esterno della vettura, nell’angolo inferiore destro del parabrezza.
Ti servirà per registrare la tua vettura e configurare il tuo profilo SEAT CONNECT.
L'S-PIN è un codice composto da 4 caratteri che crei per il tuo SEAT ID durante la registrazione come misura di sicurezza. Ne avrai bisogno ogni volta che effettuerai l'accesso a bordo della tua vettura, a meno che non clicchi su “salva PIN”. Per motivi di sicurezza, sarà necessario inserirlo quando si utilizzano alcuni servizi, per esempio la Ventilazione da remoto o il Riscaldamento ausiliario da remoto.
Sì, un account utente (app SEAT CONNECT) ti consente di utilizzare la nostra gamma completa di servizi. Hai già un account? Inserisci la tua e-mail e password e clicca sul pulsante “Accedi”. Fai attenzione a non cliccare sul pulsante “Registrati” nella sezione Registrazione In-Car, in quanto potresti creare un account duplicato.
Dopo aver creato il tuo SEAT ID, riceverai un'e-mail che ti chiederà di verificare il tuo account. Apri e clicca sul link contenuto in questa e-mail per confermare il tuo account. Ora che sei registrato, devi solo iscrivere la tua vettura al tuo account utente per usufruire di tutti i servizi SEAT CONNECT tramite l'App. Una volta diventato Utente principale della tua vettura, riceverai un messaggio di conferma nel sistema di infotainment.
Per creare un account utente nell’app SEAT CONNECT, clicca su “Login”, quindi su “Registrazione”. Successivamente, inserisci il tuo indirizzo e-mail e crea una password. Quindi, clicca su “Registrazione”. Riceverai automaticamente una e-mail di conferma. Clicca sul link all’interno della e-mail per completare la registrazione. La prima volta che accedi con i tuoi dati utente puoi inserire i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, ecc.).
Per farlo, hai due opzioni:
Innanzitutto, verifica che la tua SEAT abbia un collegamento Internet attivo e che il codice di registrazione che stai utilizzando non sia scaduto (il codice di registrazione ha una validità di 1 anno).
Se ciò non risolve il problema, prova a eliminare la vettura dalla tua app SEAT CONNECT nelle impostazioni della vettura e ad aggiungere nuovamente la vettura. Riceverai un nuovo codice di registrazione da inserire nella tua vettura.
Per utilizzare i servizi SEAT CONNECT, sono necessari:
Se non attivi i servizi SEAT CONNECT, puoi utilizzare solo i servizi previsti per legge, come la Chiamata di emergenza.
Assicurati che il Livello massimo di privacy sia disattivato.
I servizi vengono attivati gratuitamente per un anno il giorno in cui viene immatricolata la vettura con la tua firma di garanzia.
Riceverai 3 promemoria prima della data di scadenza delle licenze (1 mese, 15 giorni e 48 ore prima della scadenza). Puoi verificarlo anche nello store SEAT nel tuo sistema di infotainment. Per estendere i tuoi servizi, rinnovali semplicemente tramite lo store del sistema infotainment ed effettua il pagamento richiesto.
Contatta il tuo Concessionario per ricevere maggiori informazioni.
Puoi rinnovare i tuoi servizi nello store del sistema di infotainment
Puoi recedere dal contratto entro il periodo di recesso (14 giorni dopo l'attivazione del servizio) inviandoci una dichiarazione di recesso. Se lo desideri, puoi utilizzare il nostro modulo di recesso. Puoi trovarlo nell'app SEAT CONNECT nella sezione Termini e condizioni generali, in fondo al documento. Se hai bisogno di maggiori informazioni, contatta l’Assistenza Clienti SEAT.
Se dovessi perdere il tuo dispositivo, puoi cambiare la tua password accedendo al Portale SEAT ID da un altro dispositivo. La nuova password è necessaria per utilizzare qualsiasi servizio dell’app SEAT CONNECT. Per aumentare il livello di sicurezza, puoi cambiare le impostazioni dell’app in modo da essere costretto a inserire nuovamente la tua password dopo un periodo di 5, 10 o 15 minuti in assenza di attività sull’account.
Un Utente secondario è nominato dall'Utente principale e ottiene l'accesso alla maggior parte dei servizi disponibili nei pacchetti Accesso da remoto e Infotainment online, come per esempio:
Tuttavia, un utente secondario non ottiene l'accesso a:
Purtroppo, solo una vettura può essere collegata al contratto di servizi. Ciò significa che non può essere trasferito da una vettura all'altra.
Anche la durata del contratto è vincolata alla vettura. Pertanto, se vendi la tua vettura a qualcun altro, il nuovo proprietario può continuare a utilizzare i servizi fino alla scadenza del contratto.
Il contratto termina automaticamente alla scadenza di ogni periodo: di conseguenza, non è possibile darne disdetta in anticipo. Il rimborso del canone forfettario già pagato è possibile solo entro il periodo di recesso di 14 giorni. La durata del servizio è vincolata alla vettura. Ciò significa che se vendi la tua vettura, il nuovo acquirente può continuare a utilizzare i servizi fino alla scadenza del contratto. Ricorda che se vendi la tua vettura, devi eliminare la relativa mappatura sul tuo account utente eseguendo un ripristino delle impostazioni di fabbrica nel sistema di infotainment.
Puoi trovare i Termini e condizioni relativi a SEAT CONNECT nell'app SEAT CONNECT e nel sistema di infotainment.
Il pacchetto Sicurezza e assistenza tutela la tua sicurezza e quella dei passeggeri, supportandoti nel gestire in modo semplice le situazioni di emergenza.
In caso di guasto della vettura, premi il pulsante al centro del modulo a tre pulsanti per chiamare il call center di assistenza stradale e inviare i dati diagnostici della vettura. L'operatore utilizzerà i dati ricevuti per aiutarti a identificare il problema e richiedere un servizio di rimorchio, se necessario.
In caso di incidente grave, puoi contattare direttamente i servizi di Chiamata di emergenza. Il carro attrezzi può trovare la tua posizione utilizzando i dati della tua vettura.
Sì, puoi utilizzare il servizio di Chiamata al soccorso stradale a condizione che sia disponibile un numero di call center valido. Sarai messo in contatto con il call center del Paese in cui è stata immatricolata la tua vettura.
L'Assistenza Clienti può offrirti supporto per qualsiasi problema legato ai servizi SEAT CONNECT o a qualsiasi altro prodotto SEAT. Se desideri contattare un operatore del servizio clienti, premi semplicemente il pulsante Info Call (il pulsante “i” nel modulo a tre pulsanti della tua vettura). I tuoi dati sulla posizione e sul servizio non verranno trasmessi durante la chiamata.
Puoi trovare i Termini e condizioni relativi a SEAT CONNECT nell'app SEAT CONNECT e nel sistema di infotainment.
Quando selezioni Elimina utente o Ripristina impostazioni di fabbrica, si ripristinano le impostazioni di fabbrica iniziali del sistema di infotainment. Ciò si rivela particolarmente utile se vendi la tua vettura a un nuovo proprietario. È possibile eseguire un ripristino tramite l'app SEAT CONNECT o direttamente tramite il sistema di infotainment. Ricorda che l'esecuzione di un ripristino elimina tutti i dati e le configurazioni nel sistema di infotainment di bordo. Il tuo account SEAT ID non verrà eliminato, ma verrà annullato l'abbinamento con la vettura.
L'aggiornamento del sistema online è una funzione che consente alla tua vettura di ricevere e installare un aggiornamento delle sue funzionalità di sistema in modalità “over the air”. L'aggiornamento può essere effettuato sempre e ovunque. Non è neanche necessario essere all'interno della tua vettura.
Il sistema online della tua vettura verrà aggiornato da remoto. Ciò significa che non devi fare altro che seguire alcuni semplici passaggi nel sistema di infotainment. L'aggiornamento può avvenire in qualsiasi momento, ma solo se lo autorizzi. L'aggiornamento viene scaricato durante il viaggio e l'installazione avviene quando la vettura è parcheggiata.
La Programmazione degli appuntamenti Service ti semplifica la vita. Non appena la tua vettura rileva la necessità di un intervento di assistenza, invierà una notifica al tuo Service Partner SEAT di fiducia. Quindi, l’officina provvederà a contattarti per fissare un appuntamento a te più conveniente. Zero sforzi in più.
Preferisci fare in autonomia? Puoi scegliere il tuo Service Partner di fiducia e il metodo di contatto preferito (e-mail o telefono) nell'app SEAT CONNECT.
Quando il sistema di infotainment di bordo ti avvisa di un tagliando imminente, il tuo Service Partner SEAT riceve le seguenti informazioni sulla tua vettura:
Naturalmente. Puoi cambiare il tuo Service Partner SEAT in qualsiasi momento tramite l'app SEAT CONNECT:
Con un piano dati, puoi acquistare dati per le funzioni multimediali e Internet, in modo da poter utilizzare servizi online, per esempio Media Online o Internet Radio.
Puoi acquistare un piano dati anche se non ti trovi a bordo della tua vettura tramite il nostro partner CUBIC (app SEAT CONNECT o seat.cubictelecom.com).
Potrai anche acquistare un piano dati direttamente a bordo della vettura tramite il sistema di infotainment, a condizione di attivare questa opzione sul sito web CUBIC e di essere l'Utente principale nonché l’intestatario della SIM.
Se hai domande o desideri maggiori informazioni, contatta direttamente il Servizio Clienti CUBIC (https://cupra.cubictelecom.com/es/contactUs).
I prezzi dei piani dati e i Paesi disponibili possono essere visualizzati sul sito web del nostro partner, CUBIC https://cupra.cubictelecom.com. Non ci sono costi di roaming se attraversi i Paesi elencati. In caso di domande, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti CUBIC https://cupra.cubictelecom.com/en/contactUs.
L’Aggiornamento infotainment online ti offre tutte le ultime funzionalità e migliorie per la tua vettura ovunque tu sia e quando lo desideri. Invece di recarti in officina, puoi farlo tu stesso, in soli due passaggi:
innanzitutto, scarica l'aggiornamento. Durante questo passaggio, puoi continuare a utilizzare normalmente la tua vettura. Quindi spegni il motore, avvia l'installazione e continua per la tua strada. Non devi attendere la conclusione dell’operazione. Una notifica ti informerà se l'aggiornamento è andato a buon fine o meno.
Il servizio di personalizzazione ti consente di vivere un'esperienza di guida personalizzata. Basta impostare le tue preferenze direttamente dalla tua vettura e verranno salvate automaticamente. Per esempio, puoi impostare la posizione preferita dello specchietto retrovisore interno in modo da salire a bordo, effettuare l’accesso con il tuo SEAT ID e partire senza problemi.
No, tutti i dati riservati (indirizzo di casa, ecc.) sono bloccati fino a quando la tua identità non viene confermata.
L'Accesso da remoto ti consente di gestire comodamente dal tuo dispositivo la tua vettura e i dati di quest’ultima ovunque tu sia e in qualsiasi momento.
Per ripristinare le impostazioni di SEAT CONNECT tramite il sistema di infotainment, tocca il pulsante “Menu” e quindi seleziona “Configurazione”. Ora, tocca “Impostazioni predefinite” e scegli se desideri ripristinare la tua configurazione completa di SEAT CONNECT o solo una parte (ad esempio, “Media”). In entrambi i casi, puoi anche ripristinare l'utente della vettura. Ricorda che se ripristini l'utente (“Cancella utente”/”Ripristina impostazioni di fabbrica”), la tua vettura non sarà più collegata al tuo account utente e ne perderai i rispettivi dati nell'app SEAT CONNECT.
Nella sezione Dati di guida puoi avere una panoramica dei dati relativi a distanze (km), tempi di guida (ore), consumo carburante, velocità media per viaggio nonché dei dettagli specifici relativi a ogni viaggio o giorno precedente. Se la tua vettura è un modello e-Hybrid, puoi controllare i consumi e la carica della batteria.
Lo stato della vettura indica l’autonomia residua (se alimentata a carburante) o lo stato di carica della batteria (se elettrica), il chilometraggio complessivo, la distanza (km) e i giorni che mancano al prossimo tagliando, la distanza e i giorni prima del prossimo cambio olio, lo stato di finestrini e porte (bloccaggio e sbloccaggio porte e finestrini) e lo stato delle luci. Se la tua vettura è una SEAT con motore diesel, nell’app SEAT CONNECT puoi anche controllare l’autonomia di AdBlue, nella sezione “Informazioni sulla vettura”.
I dati sono generalmente aggiornati. Quando spegni il motore, viene automaticamente trasmesso lo stato della vettura più recente. Se desideri avere uno stato più aggiornato, puoi richiederlo in qualsiasi momento tramite l’app SEAT CONNECT.
Normalmente, la tua vettura invia automaticamente i dati più recenti al server non appena spegni il motore. Tuttavia, la tua vettura non può trasmettere dati se si trova in un'area senza copertura di rete, come un parcheggio sotterraneo o una fitta foresta. Questo potrebbe essere il motivo per cui i dati visualizzati a bordo sono più aggiornati dei dati visualizzati nell'app.
Il Report sullo stato di salute della vettura raccoglie dati importanti riguardanti il chilometraggio della tua vettura, i tagliandi imminenti e le eventuali spie visualizzate nel quadro strumenti. Non è possibile stampare o salvare il Report sullo stato di salute della vettura. La panoramica dei dati è disponibile anche nella tua app SEAT CONNECT.
Se la tua vettura è nuova e ti trovi in una zona con copertura di rete, puoi richiedere il tuo primo Report sullo stato di salute della vettura dopo aver percorso una distanza di almeno 20 chilometri e aver spento il motore. Ricorda che, a volte, possono essere necessari alcuni minuti prima che i dati più recenti della vettura vengano visualizzati nell'app SEAT CONNECT.
Inoltre, puoi richiedere un aggiornamento del report eseguendo un lungo aggiornamento sull'app a motore acceso. Questa azione aggiornerà sempre le informazioni nell'app SEAT CONNECT.
È possibile visualizzare solo una panoramica visiva del report più recente nell'app SEAT CONNECT.
Il servizio Posizione di parcheggio consente di ritrovare la vettura ovunque tu sia. Trovare la vettura è semplice e veloce grazie alla navigazione in-app, che mostra in modo chiaro una mappa con indicato dove e quando l’hai parcheggiata e addirittura un possibile percorso per raggiungerla.
La precisione della Posizione di parcheggio ha una tolleranza di 5-10 metri. La precisione dipende da diversi fattori esterni, in particolare la qualità del segnale GPS e il tipo di tecnologia GPS utilizzata.
Il servizio Clacson e indicatori di direzione nell'app SEAT CONNECT ti aiuta a trovare la tua vettura nei parcheggi di grandi dimensioni, attivando il clacson e/o le luci di emergenza una volta che ti trovi entro un raggio di 500 m.
Il servizio Clacson e indicatori di direzione funziona solo se:
Il servizio Apertura e chiusura da remoto ti consente di controllare e modificare la chiusura centralizzata della vettura dal tuo dispositivo.
Per utilizzare questo servizio, devi registrarti nell'app, identificarti come utente autorizzato con il tuo S-PIN e completare l’autenticazione SEAT Ident presso il tuo Concessionario.
Per motivi di sicurezza, il servizio di Apertura e chiusura da remoto non può essere utilizzato durante la guida. Il servizio funziona solo se:
Con il servizio Ventilazione da remoto puoi controllare il sistema di ventilazione della tua vettura da remoto e attivarlo dall'app SEAT CONNECT (se disponibile sulla vettura).
Puoi anche visualizzare lo stato del sistema (acceso/spento), oltre all'orario di accensione programmato (imposta fino a 3 diversi orari di accensione), nonché quando desideri che la ventilazione si accenda automaticamente per rinfrescare la tua vettura al momento del bisogno.
Puoi attivare questo servizio dalla tua app SEAT CONNECT. Puoi selezionare il tempo di attivazione, da 10 a 60 minuti, con intervalli di 10 minuti.
Per i modelli SEAT e-Hybrid, il Cliente può impostare la temperatura desiderata della vettura utilizzando la funzione di climatizzazione prima della partenza tramite l’app SEAT CONNECT.
Inoltre, è possibile attivare il riscaldamento dei cristalli.
Il Cliente ha anche la possibilità di visualizzare lo stato di climatizzazione della vettura in tempo reale tramite l’app SEAT CONNECT.
Con il servizio Riscaldamento ausiliario da remoto, puoi controllare il riscaldamento della tua vettura e attivarlo dall'app SEAT CONNECT.
Nota: Per poter usufruire di questo servizio, la vettura deve essere dotata del Riscaldamento a vettura ferma.
Se il Riscaldatore ausiliario da remoto non funziona, verifica che la tua vettura sia parcheggiata, che il motore sia spento e che la vettura disponga del Riscaldamento a vettura ferma.
Se la tua vettura non è un modello e-Hybrid, puoi configurare il periodo di accensione del Riscaldamento ausiliario da remoto (da 10 a 60 minuti, con intervalli di 10 minuti) dal sistema infotainment di bordo.
Il servizio Notifiche relative all’area ti consente di sapere se la tua vettura si trova all’interno della tua area predefinita. Ad esempio, se qualcuno ha spostato la tua vettura all'interno o all'esterno di un'area, riceverai una notifica tramite e-mail o una notifica push in modo da poter prendere le opportune misure.
Il servizio Notifiche sulla velocità ti avvisa quando la tua vettura supera il limite di velocità predefinito.
Per i modelli SEAT e-Hybrid, il Cliente avrà la possibilità di avviare manualmente la ricarica immediata per consentire una partenza anticipata con la batteria completamente carica.
Il processo di ricarica viene eseguito in maniera ottimale per risparmiare sui costi energetici. Ciò include la ricarica durante la notte o l’avvio e l’arresto del processo di ricarica in base alle esigenze del Cliente.
Inoltre, il Cliente è in grado di impostare la corrente di carica massima (migliorando l’uso della batteria e prolungandone la durata). Utilizzando l’app SEAT CONNECT, il Cliente può verificare lo stato di carica, l’autonomia residua e il tempo di ricarica rimanente oltre alla connessione tramite il connettore di ricarica.
e-Manager è un servizio disponibile su tutti i modelli e-Hybrid.
Per i modelli SEAT e-Hybrid, il Cliente può impostare gli orari di partenza tramite l'app SEAT CONNECT.
La vettura viene “risvegliata” per tempo ed esegue il processo di ricarica e/o la pre-climatizzazione all’orario di partenza previsto.
La batteria può essere ricaricata e la vettura climatizzata prima della partenza, con conseguente miglioramento della durata della batteria durante il viaggio.
I Clienti possono definire le impostazioni per la ricarica e la climatizzazione, nonché il limite di ricarica della batteria, le specifiche relative all’amperaggio massimo e l’utilizzo notturno. È anche possibile preconfigurare diversi punti di ricarica.
'Infotainment online migliora la tua esperienza di guida complessiva fornendo informazioni di navigazione in tempo reale.
L'Infotainment online è disponibile solo per le vetture dotate di sistema di navigazione.
Le tue mappe verranno aggiornate una volta al mese. L'Aggiornamento mappe online viene eseguito automaticamente, in base alla posizione e alla destinazione della tua vettura.
Il servizio di Parcheggio cerca i parcheggi adatti e visualizza il numero di posti disponibili, gli orari di apertura, le tariffe, la distanza e la capienza. Ciò consente di risparmiare tempo e riduce il rischio di distrazione.
Grazie al servizio Distributori di carburante, puoi avere una panoramica delle stazioni di rifornimento nella tua zona, compresi gli orari di apertura e i prezzi dei carburanti. Il servizio ti consente anche di sapere quale tipo di carburante è adatto alla tua vettura.
Grazie al servizio stazioni di ricarica, puoi avere una panoramica delle stazioni di ricarica nella tua zona, compresi gli orari di apertura, i prezzi e la tipologia di caricabatterie elettrici. Il servizio ti consente, inoltre, di ottenere informazioni sulla potenza di ricarica, sulla disponibilità della colonnina e altro ancora.
Il servizio Comandi vocali naturali ti consente di impartire comandi in modo naturale, rendendo superflua la necessità di apprendere specifici comandi vocali. Puoi richiamare facilmente vari servizi, per esempio indirizzi, contenuti online, Internet radio ecc. Ricorda che i contenuti e gli indirizzi online richiedono una connessione Internet.
Il Natural Language Control supporta inglese britannico, inglese americano, spagnolo, francese, tedesco, italiano e ceco.
Per impartire comandi vocali, basta premere il pulsante “Premi per parlare” o pronunciare “Hola Hola”.
Quando devi inviare o rispondere a un'e-mail o a un SMS ma non vuoi allontanare le mani dal volante, il servizio Dettatura ti consente di convertire le parole pronunciate in testo. Basta premere il pulsante “Microfono” e dettare il messaggio.
Puoi pianificare i tuoi percorsi comodamente utilizzando l'app SEAT CONNECT.
Per poter ricevere i percorsi, il sistema di navigazione della tua vettura deve essere online e contenere i dati cartografici relativi alle rispettive destinazioni. La prossima volta che inserirai l'accensione della tua vettura con una connessione di rete mobile esistente, sarai informato che sono disponibili nuovi percorsi e potrai scaricarli sulla tua vettura.
C'è un limite di 5 percorsi, ciascuno con 4 tappe, inclusa la destinazione finale. Potrebbe quindi essere necessario eliminare i percorsi esistenti prima di importarne di nuovi.
Puoi pianificare comodamente i tuoi percorsi utilizzando l'app SEAT CONNECT.
Per poter ricevere le destinazioni, il sistema di navigazione della tua vettura deve essere online e contenere i dati cartografici relativi alle rispettive destinazioni. La prossima volta che inserirai l'accensione della tua vettura con una connessione di rete mobile esistente, sarai informato che sono disponibili nuovi percorsi e potrai scaricarli sulla tua vettura.
È possibile importare un solo percorso.
Puoi salvarli in diversi modi:
Procedura di utilizzo:
Per utilizzare qualsiasi app è necessario un Piano dati o il tethering dallo smartphone.
Nell'In-Car Store puoi acquistare le app di Infotainment e rinnovare i tuoi pacchetti CONNECT. L'In-Car Store può anche essere integrato con altri venditori di terze parti. Per esempio, CUBIC fornisce pacchetti di piani dati per il servizio Media e Internet.
Per utilizzare l'In-Car Store, devi solo registrarti su SEAT CONNECT e registrare la tua vettura. Ricorda che solo l'utente principale della tua vettura può acquistare prodotti digitali.
Per gli acquisti effettuati nell'In-Car Store, puoi utilizzare la carta di credito che hai precedentemente salvato nel tuo SEAT Store; se non hai registrato alcuna carta di credito, ti verrà chiesto di continuare la procedura di pagamento nel webshop.
Quando acquisti una licenza, la relativa attivazione avviene automaticamente. La durata della licenza dipende dall'offerta commerciale.
Solo le vetture dotate di sistema di navigazione possono utilizzare l'In-Car Store.
La tua transazione è stata annullata per il seguente motivo: SEAT è soggetta ai requisiti legali relativi al commercio estero e alle restrizioni sul controllo delle esportazioni che vietano il trasferimento e la fornitura di prodotti, servizi e tecnologia a persone sanzionate a livello internazionale per attività criminali. Al fine di soddisfare tali requisiti, SEAT elabora i dati delle tue transazioni per confrontarli con gli elenchi delle sanzioni internazionali. Se i tuoi dati corrispondono a quelli di una persona sanzionata a livello internazionale, SEAT non potrà proseguire con la tua transazione e la annullerà. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Sezione 2 dell'Informativa sulla privacy (“Controllo dei tuoi dati per verificarne la corrispondenza a specifici elenchi di sanzioni ufficiali”).
Il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR: General Data Protection Regulation) è una legge dell'Unione Europea che è stata implementata il 25 maggio 2018 e richiede alle organizzazioni di salvaguardare i dati personali e difendere i diritti alla privacy di chiunque si trovi nel territorio dell'UE. Il GDPR unifica l'UE sotto un unico regime di protezione dei dati.
Noi di SEAT CONNECT app ci impegniamo a rispettare le normative vigenti al fine di salvaguardare i tuoi diritti alla privacy e alla libertà.
SEAT conserva un database di tutti i dati personali condivisi dai Clienti, nonché di altre informazioni necessarie per fornire tutti i servizi SEAT CONNECT, come i dati della vettura e la geolocalizzazione. Tutti i dati risultanti dall’utilizzo dei servizi SEAT CONNECT appartengono al Cliente. L'utilizzo dei dati dipende dal consenso esplicito del Cliente. L'utilizzo di tutti i dati avviene in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'UE. Per maggiori informazioni, consulta l’Informativa sulla privacy di SEAT CONNECT.
Ricorda che tutti i dati sono utilizzati esclusivamente da SEAT e dai suoi partner in ambito distribuzione e servizi. I dati non sono condivisi con terze parti a scopi commerciali.
I dati sono nella maggior parte anonimi (i dati non anonimi sono utilizzati unicamente ove strettamente necessario) e SEAT elabora i dati seguendo linee guida particolarmente severe in materia di sicurezza.
Naturalmente! SEAT e tutte le altre società che lavorano per conto di SEAT dispongono delle misure tecniche e organizzative appropriate per garantire un adeguato livello di sicurezza per il rischio identificato.
Sì, sei assolutamente libero di cancellare i tuoi dati. Per fare ciò, devi aprire l'app SEAT CONNECT ed effettuare l’accesso. Successivamente, clicca sull'account e quindi vai ai tuoi dati. Nei tuoi dati personali, clicca sull'opzione Elimina i dati.
Inoltre, se desideri eliminare anche il tuo account SEAT ID, puoi farlo gestendo i tuoi dati e le impostazioni sulla privacy su https://seatid.vwgroup.io/.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi contattare customercare@seat.es.
Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo pertanto il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare per ricevere informazioni sulla disponibilità dei veicoli e degli optional e verificare che il veicolo ordinato includa gli equipaggiamenti scelti.
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