In SEAT ci impegniamo a offrire un servizio clienti eccezionale, garantendo supporto e comunicazione affidabili durante tutto il tuo percorso di proprietà della vettura. Che tu abbia una domanda su SEAT CONNECT, necessiti di assistenza o desideri esplorare le funzionalità connesse, il nostro team dedicato di assistenza clienti SEAT è pronto a rendere la tua esperienza il più piacevole e semplice possibile.
● Supporto personalizzato: Ricevi assistenza da esperti rappresentanti SEAT che conoscono la tua vettura e possono offrirti soluzioni su misura per le tue esigenze.
● Assistenza 24 ore su 24: Accedi all'assistenza ogni volta che ne hai bisogno, che tu sia a casa o in viaggio.
● Aiuto completo: Il nostro team di assistenza clienti si occupa di tutti gli aspetti legati alla proprietà della tua SEAT, dai consigli tecnici alle informazioni sui servizi, fino alla navigazione nell'app My SEAT.
● Opzioni di comunicazione flessibili: Contattaci telefonicamente, via e-mail o tramite l'app My SEAT : scegli il metodo più adatto a te.
Tieni presente che i clienti dei seguenti Paesi devono chiamare l'assistenza clienti locale: Albania, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Estonia, Croazia, Lituania, Lettonia, Montenegro, Macedonia, Paesi Bassi, Norvegia, Serbia, Ucraina, Romania, Grecia, Ungheria.
La disponibilità dei servizi SEAT CONNECT può variare in base al paese, al modello, ai sistemi di infotainment, ai periodi di produzione e all'equipaggiamento del veicolo. È possibile filtrare i risultati per visualizzare la disponibilità dei servizi per una specifica vettura SEAT.
Con il presente strumento è inoltre possibile verificare, puramente a scopo informativo, la disponibilità generale dei servizi SEAT CONNECT. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai contenuti. Alcune funzionalità potrebbero essere disponibili tramite aggiornamenti software. Per ulteriori informazioni, contattare sempre il proprio rivenditore SEAT di riferimento.