Gestisci comodamente tutte le esigenze Service della tua SEAT tramite l'app My SEAT e l'app in-car nel sistema di infotainment*. Seleziona il tuo Preferred Service Partner (PSP) e il canale di contatto e ricevi notifiche automatiche per esigenze di manutenzione e spie attive, tenendo traccia dello stato della tua vettura.
Inoltre, puoi richiedere in modo proattivo un appuntamento presso il tuo partner di assistenza preferito per la prossima ispezione, spie attive e altri servizi (accessori, cambio pneumatici, carrozzeria e vernice, ecc.)
Per maggiori dettagli visita la nostra pagina dedicata alla manutenzione delle vetture.
● Sicurezza: Assicurati che la tua vettura rimanga in condizioni ottimali. I servizi imminenti e le spie attive della tua vettura vengono inviati automaticamente al PSP, che provvederà a contattarti in modo proattivo per fissare un appuntamento.
● Prenotare il tuo appuntamento Service è facile: Se necessario, è possibile richiedere un appuntamento per il servizio in modo rapido e semplice tramite l'app e l'app di bordo nel sistema di infotainment*.
● Singolo punto di contatto: Scegli il tuo PSP e il canale di contatto tramite l'app My SEAT per un servizio affidabile.
● Gestione integrata: Controlla i prossimi programmi di manutenzione e le spie attive, aggiungi gli appuntamenti al tuo calendario e monitora la cronologia dei servizi.
*Verifica nel sistema di infotainment di bordo se la tua vettura è compatibile (l'app di manutenzione in-car è disponibile solo sulla SEAT Leon prodotta da CW. 48/24).
La disponibilità dei servizi SEAT CONNECT può variare in base al paese, al modello, ai sistemi di infotainment, ai periodi di produzione e all'equipaggiamento del veicolo. È possibile filtrare i risultati per visualizzare la disponibilità dei servizi per una specifica vettura SEAT.
Con il presente strumento è inoltre possibile verificare, puramente a scopo informativo, la disponibilità generale dei servizi SEAT CONNECT. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai contenuti. Alcune funzionalità potrebbero essere disponibili tramite aggiornamenti software. Per ulteriori informazioni, contattare sempre il proprio rivenditore SEAT di riferimento.