2020.0.10.4 IT/IT

In occasione dell’inaugurazione del CUPRA Garage

Anteprima mondiale della nuova famiglia CUPRA Leon.

/ Anteprima mondiale della nuova famiglia CUPRA Leon il prossimo 20 febbraio
/ La nuova CUPRA Leon sarà presentata nelle versioni hatchback e Sportstourer, entrambe con un design che accresce ulteriormente l’appeal del marchio
/ Per la prima volta, CUPRA Leon sarà disponibile con un motore ibrido plug-in ad alte prestazioni
/ Oltre alle versioni stradali, CUPRA svelerà i modelli da corsa CUPRA Leon Competición e CUPRA e-Racer


Verona
. – CUPRA Leon sta arrivando. Il 20 febbraio, CUPRA festeggerà l’inaugurazione della sua nuova sede, il CUPRA Garage, presentando la nuova famiglia CUPRA Leon, che comprende i modelli stradali e da gara.
La nuova CUPRA Leon sarà la prima Leon con logo CUPRA, nonché la più sorprendente mai uscita dalla linea di produzione, ed è sicuramente destinata a segnare nuovi standard in tanti altri modi.

Dal design che la distingue dalla concorrenza, alla gamma di propulsori ad alte prestazioni, la nuova CUPRA è stata sviluppata per diventare un punto di riferimento nel segmento.

"L’attuale Leon CUPRA è stata un bestseller, con quasi 44.000 unità vendute", ha dichiarato Wayne Griffiths, CEO di CUPRA. “Con il lancio della nuova CUPRA Leon rafforzeremo il marchio CUPRA, dando una nuova identità a una vettura già di per sé emblematica. La nuova CUPRA Leon sarà un KING OF LEONS”.

Il doppio appuntamento è quindi per il 20 febbraio p.v., con la presentazione della nuova famiglia CUPRA Leon e l'inaugurazione del CUPRA Garage.

Contattaci

Contattaci