08 febbraio 2019

/Prosegue la collaborazione tra SEAT Italia e Billboard Italia all’insegna della musica
/
 Tarraco è protagonista di iniziative speciali che coinvolgono anche il pubblico sanremese
/
Connubio di design, tecnologia, sicurezza, connettività e funzionalità

Verona, 8/2/2019 – Nelle settimane del suo lancio commerciale in Italia, proseguono le iniziative che mettono sotto i riflettori la nuova ammiraglia di Casa SEAT. In collaborazione con Billboard Italia, SEAT Tarraco è approdata infatti a Sanremo, città che accoglie in questi giorni il rinomato Festival, e diventa protagonista di un ventaglio di attività che coinvolgono cantanti in gara e pubblico sanremese accorso per la kermesse musicale.

Prosegue quindi il sodalizio iniziato lo scorso anno tra SEAT e Billboard Italia all’insegna di musica e qualità: anche in quest’occasione, il marchio di Barcellona è presente accanto all’influente brand della industry musicale, accompagnando pubblico e appassionati alla scoperta dei protagonisti del Festival. SEAT Tarraco sta accompagnando infatti alcuni dei cantanti in gara e i super ospiti del Festival a Casa Billboard, diventata per l’occasione il luogo in cui gli artisti si aprono al racconto di alcuni momenti speciali, condividendo con il pubblico sensazioni, ricordi significativi e impressioni sincere. All’arrivo, gli artisti vengono accolti da Stefano Fisico e Margherita Devalle su un’imbarcazione ormeggiata a Portosole – il porto turistico della città ligure, per dare vita a uno show in cui, oltre al talk musicale, c’è spazio anche per game, rubriche e momenti coinvolgenti ispirati all’attualità della kermesse musicale.

Inoltre, ogni giorno SEAT Tarraco accompagna l'host Nappa per le strade sanremesi alla ricerca dei concorrenti per “Guess the hit”, un gioco itinerante con risonanza sui canali social di Billboard e SEAT Italia. Il pubblico presente sta avendo così la possibilità di salire a bordo e toccare con mano i punti di forza del nuovo SUV, che coniuga tecnologia all’avanguardia, comportamento di guida dinamico e agile, versatilità e funzionalità con un design elegante e orientato al futuro.

La Tarraco offre di serie un ricco ventaglio di tecnologie all’avanguardia: i fari full LED 100%, il SEAT Virtual Cockpit con display da 10,25”, il SEAT Full Link e indicatori di direzione posteriori dinamici sono infatti solo alcune delle dotazioni che rendono il SUV SEAT una vettura estremamente completa. I sistemi di sicurezza e di guida assistita sono inoltre tra i principali punti di forza della SEAT Tarraco, che offre da questo punto di vista tre novità assolute per la gamma SEAT: il sistema per la chiamata di emergenza E-Call e i sistemi di sicurezza Pre-Crash Assist e Rollover Assist.